• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ed auguri post natalizi.....
Oggi mi sono fatto un giretto in solitaria sui monti della tolfa, dove andavo in moto. Che dire ...? Giretto molto hard......troppo hard........ma mi sono divertito...vorrei portarvi...sopratutto Sbardj...grande biker dell'estremo....

Su sporttracker trovate la traccia e qualche foto...(profilo Orione_ita)......
 

sbardj

Biker marathonensis

Freddo?






Le riconosci?

 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Freddo?

Le riconosci?
Ambiente familiare, una potrebbe essere all'Ajelli....ma non ci giurerei, comunque sono spettacolari!! Freddo a parte deve essere stato splendido.

 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao Angelo, i cancelli vanno scavalcati, non c'e' nessun problema servono solamente a non far uscire gli animali che pascolano allo stato brado all'interno, principalmente mucche e cavalli.
Alcune volte si trovano solamente accostati, altre volte, la maggior parte, sono chiusi con catena e lucchetto.
Scavalcali senza problema, perche' l'anello interno e' un bel percorso.
Ciao Roby.
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Di solito per non far uscire gli animali mettono dei legacci in fil di ferro (c'erano anche quelli...) catena e lucchetto, decisamente robusti, mi hanno fatto desistere, non conoscendo il posto ho preferito evitare....Grazie ancora.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ciao ragazzi, in questi giorni mi sono collegato POCO e mangiato TANTO... con risultati purtroppo visibili ad occhio nudo...
quindi non avevo letto nulla della marcigliana, ma il 26 non potevo... insomma sono giorni di festa e un po' in famiglia bisogna stare, x tenerla buona in attesa che ricominci la "stagione"....
ieri ho fatto un'uscita veloce al parco del pineto di un paio d'ore, tanto per sgranchirmi... con la fullettina ho fatto una discesazza che con la front non facevo neanche a piedi... molto divertente, forse ci comincio a prendere un po' la mano... però panettone e torroni, + un paio di settimane senza pedali, hanno lasciato il segno...
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
ho visto il nuovo 3D sulla torretta per l'8 gennaio... ma x il 3 o 4 a tivoli è confermato qualcosa... non ho visto aggiornamenti... forse che m'è sfuggito, acome al solito, qualche post?

Tivoli è confermato per il 4 il mitico Ciccione ha aperto il 3d. Mi raccomando cerca di partecipare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo