M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tuti.. terzo giorno di utilizzo biga per andare al alvoro.
all'andata non c'è problema, passo anche per il parco dell'aniene evitando un sacco di traffico, il ritorno è peggio perché devo fare il pezzo di nomentana fino a paizza sempione che è molto trafficato.
Il problema è che arrivo al aovoro un po' sudato, devo torvare il modo di evotare questa cosa...

Comunque almeno tengo la gamba in movimento!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tuti.. terzo giorno di utilizzo biga per andare al alvoro.
all'andata non c'è problema, passo anche per il parco dell'aniene evitando un sacco di traffico, il ritorno è peggio perché devo fare il pezzo di nomentana fino a paizza sempione che è molto trafficato.
Il problema è che arrivo al aovoro un po' sudato, devo torvare il modo di evotare questa cosa...

Comunque almeno tengo la gamba in movimento!

Tieni duro!! Luc:arrabbiat:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ciao a tuti.. terzo giorno di utilizzo biga per andare al alvoro.
all'andata non c'è problema, passo anche per il parco dell'aniene evitando un sacco di traffico, il ritorno è peggio perché devo fare il pezzo di nomentana fino a paizza sempione che è molto trafficato.
Il problema è che arrivo al aovoro un po' sudato, devo torvare il modo di evotare questa cosa...

Comunque almeno tengo la gamba in movimento!

A Lu l'unico modo di evitare di sudare è........PIA L'AUTOBUSSE!:balla-co::balla-co:
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito
Buonanotte, vi saluto e ci riposteremo Domenica, in questi 3 gg. a Bari vi leggero' solo con il cell. :cucù::cucù::cucù:
Mi raccomando tenetemi tranquillo Guidoski, altrimenti l'8 e l'11 mi si presenta di nuovo con il frontino. :smile::smile:

Grande Rob, ma sei barese anche tu? ALEEEEE OOOOOOO!!!!
 

Allegati

  • as_rugby_logo.jpg
    as_rugby_logo.jpg
    4,9 KB · Visite: 5

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Ciao a tuti.. terzo giorno di utilizzo biga per andare al alvoro.
all'andata non c'è problema, passo anche ......
.......
Il problema è che arrivo al aovoro un po' sudato, devo torvare il modo di evotare questa cosa...

Difatti, il punto è che la soluzione sarà quella di portarmi un cambio.....

Io fossi in te mi porterei anche una forcella....:smile::smile::smile:
Scherzo, anche a lavoro da me c'è chi viene in bici e si porta nello zaino il cambio, una sciacquettata e voilà.

anche io ci ho pensato spesso...
per me il pericolo sarebbe che devo fare un lungo tratto (praticamente inevitabile) della salaria... e lì si rischia pure con un cinquantino, figuriamoci in bici...

poi c'è il problema sudore... anche se mi portassi un cambio, non saprei proprio dove darmi una lavata... l'unico cesso che ha il lavandino all'interno... lavandino? come chiamarlo così? è difficile lavarcisi pure le mani...
in realtà servirebbe una doccia... quella poi...
quindi niente allenamento infrasettimanale... e sì che farebbe comodo, sono ca. 50 km A/R
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo