M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
infatti non ho capito nulla... ma non si sarebbe aperto un tread apposta per ogni uscita? così non si capisce niente, almeno io ho qualche difficoltà...
basta saltare un giorno o due di visualizzazioni e perdo il filo.
faccio notare inoltre che la discussione per l'11 sta proseguendo (non so se parallelamente o meno) anche su [url]http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=58952661&st=15[/URL]
a quale dobbiamo fare riferimento?

non tutti qui hanno internet sulla scrivania e la sera a casa le cose da fare sono sempre tante...

Ciao a tutti! :i-want-t:
ciao.
quello su cicloappuntamenti è una "costola" di quello ufficiale presente su questo Forum
:celopiùg:

ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
infatti non ho capito nulla... ma non si sarebbe aperto un tread apposta per ogni uscita? così non si capisce niente, almeno io ho qualche difficoltà...
basta saltare un giorno o due di visualizzazioni e perdo il filo.

faccio notare inoltre che la discussione per l'11 sta proseguendo (non so se parallelamente o meno) anche su http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=58952661&st=15
a quale dobbiamo fare riferimento?

non tutti qui hanno internet sulla scrivania e la sera a casa le cose da fare sono sempre tante...

Ciao a tutti! :i-want-t:

....certo che na mano te serve!!!!:smile::smile::smile:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
..... Alla fine domenica può sempre saltar fuori qualcosa last minute dai Poi c'è pure il jolly del 8 prox settimana.

per qualche last minute, rimaniamo a "orecchie aperte"...

Per me e' un giro stupendo, considerando anche che stiamo a pochi km.da casa. Salita tosta con .......... ........ ....... e si arriva insieme, per me.sarebbe un onore portarw il gruppo M&M in.cima alla torretta!

si ma ci vuole il bel tempo... dite tutti che c'è tanto bdc da fare... e poi che arriviamo lassù e non si vede niente?

Allora basta solo organizzarsi, magari il we dopo l'11

grande ottimismo! ma me sà che più ci addentriamo tra le sgrinfie dell'inverno e più sarà difficile fare un giro così impegnativo. e data la bellezza dell'escursione da tutti decantata, sarebbe un peccato perdere il lato migliore... resterebbe solo il BDC !!!

infatti non ho capito nulla... ma non si sarebbe aperto un tread apposta per ogni uscita? così non si capisce niente, almeno io ho qualche difficoltà...
basta saltare un giorno o due di visualizzazioni e perdo il filo.

].... non tutti qui hanno internet sulla scrivania e la sera a casa le cose da fare sono sempre tante...
......

il 3D no n l'abbiamo aperto perchè siamo stati quasi da subito molto indecisi sull'opportunità di fare il giro, viste le previsioni non proprio rosee (a sto punto io spero che non esca fuori una giornata splendida, che poi mi rodono le castagne !)
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
infatti non ho capito nulla... ma non si sarebbe aperto un tread apposta per ogni uscita? così non si capisce niente, almeno io ho qualche difficoltà...
basta saltare un giorno o due di visualizzazioni e perdo il filo.

faccio notare inoltre che la discussione per l'11 sta proseguendo (non so se parallelamente o meno) anche su http://cicloappuntamenti.forumfree.it/?t=58952661&st=15
a quale dobbiamo fare riferimento?

non tutti qui hanno internet sulla scrivania e la sera a casa le cose da fare sono sempre tante...

Ciao a tutti! :i-want-t:

non ti preoccupare....riporto tutto su cicloappuntamenti:celopiùg: non ti fidi ehhhhhhh :smile::smile::smile::smile:
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito
....

il 3D no n l'abbiamo aperto perchè siamo stati quasi da subito molto indecisi sull'opportunità di fare il giro, viste le previsioni non proprio rosee (a sto punto io spero che non esca fuori una giornata splendida, che poi mi rodono le castagne !)

benissimo!
Se il tempo lo permette me sa che andrò ad allenarmi sul percorso che abbiamo fatto insieme.
p.s.: se trovo un pò di castagne (qui abbondano) te ne metto da parte un pò così ce le mangiamo insieme.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
A Ste', ma l'8 non te lo vuoi fare un bel regalo di compleanno. :-x
La mattina ti organizzo un giro da leccarti la guarnitura e pure i pignoni.
Lo faccio per farti un bel regalo e perche' te vojo bene. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo