M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
con 120 di escursione (qui il ventaglio di bici si riduce al lumicino) o magari ad una 26 con escursione variabile (ma ho visto per il momento che l'escursione è 110/130/150 forse troppo).
Logicamente è sempre vero che con la gamba allenata porti su qualsiasi cosa....anche una 160.



roby scusa la mia ignoranza in merito, cosa significano quei numeri e escursione variabile,ciao e grazie
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ad escursione variabile 110/130/150 significa che hai la possibilita' in base alle caratteristiche del terreno di variare la forcella su questi 3 valori, quindi di tenerla a 110 oppure portarla a 130 e cosi' via.
Logicamente non tutte le forcelle hanno questa caratteristica.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Indica l'escursione massima della forca o dell'amm. variabile invece che puoi essere settare con il semplice pompaggio della forcella!
Operazione molto più semplice a vedersi che a dirsi!!!!

President che sintesi perfetta, io c'ho messo 4 righe pe' spiegaglielo tu co' du righe et voila', sei in vena.....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
@ Guidoski a Ste', Domenica me raccomando e' la terza bici nuova che si inaugura e le prime due lo sai che finaccia hanno fatto.
Cerchiamo di sfatare il detto non c'e' due senza.......
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Toc toc, c'e' nessuno in questo 3d, state tutti a leggere le cazzate che scrivo, ma nessuno me risponde...
Me devo proprio preoccupare, devono essere proprio grosse....
 

sbardj

Biker marathonensis
Dipende da che salita intendi, per le salite veloci ok, ma su quelle belle scassate una da 140 è l'ideale!
Comunque, senti a me, visto che per come ti conosco sono sicuro che comprerai una bici con la B maiuscola, la scelta deve essere giusta, uno di questi weekend ci andiamo a fare un giro soli soletti dove dico io

A Trevignano ti ci ho portato io, ma questa variante nun me a ricordo?
Inoltre Sbardj, purtroppo, quel giorno non c'era, nonostante che, praticamente ci stava tutto il Forum Lazio.


Bene, bene, pedalate che poi vi faccio sapere una cosa!!!!!!!!!!
Dicci, dicci
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

Io sò solo una cosa, quando arrivi a spendere una certa cifra sono tutte più o meno sullo stesso livello, poi subentrano altri fattori, nome, livrea blasone ecc... tanto per citarvene una ieri ho visto la Cannondale Jekill.......a regà Spacca di brutto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo