M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
"Non per caso" ma a causa delle avverse condizioni metereologiche, dopo un briefing mattutino, il nostro manipolo di eroi capitanati dal sor Traccia alias Mecir, decidono di arravugliarsi nuovamente sotto le pezze, dopo l'ennesima defezione del grandissimo Guidoski, e il sunto climatico di Dieguito il quale ci comnuicava che nella ridente garbatelle valley era tutto nero, i nostri fantomatici quanto mitologici Bikers abbandonano l'idea di andare a scorrazzare coma dei dementi, per l'ennesima volta, sempre gli stessi giri fanno stì focomelici, a Monte cavo.
Vabbè tanto ci organizzeremo per il prossimo we, muniti di amuleti magici, grattate de zibbidei, zampe di coniglio e corni partenopei, per fare uno dei nostri soliti giri da rompimento di marroni, con la speranza che il tempo, dato che siamo in primavera inoltrata, non sia....... "clemente per caso"!!!:smile::smile:
Buona Domenica FOCOMELICIIIII!!!!!:celopiùg:

:smile::smile::smile: Aò c'ho messo zero a riprende sonno ed ho trovato pure lo stringicatena a Porta Portese...che domenica coi fiocchi :smile::smile::smile: Dieghito la mattina scrive le poesie non gli sms :hahaha::hahaha:

Perché no la marcigliana?

Pensavo che se chiediamo un appezzamento di terreno da autogestire possiamo fondare un bocciofilo alla Marcigliana per le nostre ripetitive uscite settimalani. La tessere agratis per tutti gli M&M e...donateci il 5X1000 :smile::smile::smile:


Ale spero che ti sei bagnato tutto e che non hai pedalato in Toscana :rosik::rosik::rosik: Io vorrei fare le creste a Tolfa...ma in ogni caso va bene tutto :celopiùg:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Beh stavolta er Ttraccia alias Mecir ha ragione, aspettiamo una ventina di giorni prima di osare, altrimenti se becchiamo la neve... Brrrr, cmq sono secondo me da mettere in lista.
 
A Daniè, ma cos'è lo stringicatena?
Per quanto riguarda Tolfa io lo sai ho un debole e il giro che hanno fatto ieri.....
Dai dai fate proposte.

si vabbè, pero per te me sa che è troppo hard. :yeah!:......all'amico tuo (il micione giallorosso)..abbiamo fatto fare pure un droppetto sotto minaccia.......:celopiùg:

Cmq a parte le ca@@ate, dobbiamo tornarci e concentrarci sul pistino...se lo facciamo 2/3 volte possiamo osare qualcosina......tanto sono convenzionato con traumatologia uomini (e conosco pure al reparto donne per il micione amico tuo.....:hahaha:)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
si vabbè, pero per te me sa che è troppo hard. :yeah!:......all'amico tuo (il micione giallorosso)..abbiamo fatto fare pure un droppetto sotto minaccia.......:celopiùg:

Cmq a parte le ca@@ate, dobbiamo tornarci e concentrarci sul pistino...se lo facciamo 2/3 volte possiamo osare qualcosina......tanto sono convenzionato con traumatologia uomini (e conosco pure al reparto donne per il micione amico tuo.....:hahaha:)


Anvedi come balla Orione.....Cmq c'hai ragione, al Pistino tocca fa le ripetute fino a quando non ce rimane qualcuno e possiamo finalmente deporre la lapide commemorativa. Mi pare una buona idea!

Miciona!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Anvedi come balla Orione.....Cmq c'hai ragione, al Pistino tocca fa le ripetute fino a quando non ce rimane qualcuno e possiamo finalmente deporre la lapide commemorativa. Mi pare una buona idea!

Miciona!

:up::up::up:
...speriamo che non so io......in Torretta ci ho provato a fracassamme ....ma non mi è venuto bene bene ....ci voglio riprovare!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo