M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito

mi sa che erano un pò piu di 20 cm...a meno che la distanza tra il mio ginocchio e la pianta del piede, inclusiva di scarpino, non sia di soli 20 cm.....

per quanto riguarda la foto sei perdonato visto che mi hai offerto quella buonissima barretta, che era anche l'ultima che avevi!!!

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, andiamo a fare un giretto programmato da tempo, che per un motivo o un altro abbiamo sempre saltato con uscite ufficiali!!!
Causa previsioni meteo con temperature estive, considerata la bella salita che ci aspetta e cmq per rientrare ad un orario che faccia contente mogli, fidanzate, compagne e via dicendo, domenica prossima per gli M&M Bikers la sveglia suonerà presto!!!!

Appuntamento ore 8.00 a Castel Gandolfo....(appena posso posto i dettagli!!!)

L'itinerario base sarà quello di Morfic82 ma non mancheranno varianti guidate da chi conosce bene il posto!!!

Lista:

Gianjack
26101979

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo

Presente

Lista:

Gianjack
26101979

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica prossima, andiamo a fare un giretto programmato da tempo, che per un motivo o un altro abbiamo sempre saltato con uscite ufficiali!!!
Causa previsioni meteo con temperature estive, considerata la bella salita che ci aspetta e cmq per rientrare ad un orario che faccia contente mogli, fidanzate, compagne e via dicendo, domenica prossima per gli M&M Bikers la sveglia suonerà presto!!!!

L'itinerario base sarà quello di Morfic82 ma non mancheranno varianti guidate da chi conosce bene il posto!!!

Lista:

Gianjack
26101979
Er Miccia
MirkoTed
MarcoBRRRUUUUMMMBRRRUUUMMM

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito

presente

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Lista:

Gianjack
26101979
Er Miccia
MirkoTed
MarcoBRRRUUUUMMMBRRRUUUMMM

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo

Er Miccia sarebbe frabia?

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

in lista VOGLIAMO Glasse(s/x) e il sor Guidoski!!!
Forza!!!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
in lista VOGLIAMO Glasse(s/x) e il sor Guidoski!!!
Forza!!!

Grazie Mirke', sarei venuto volentierissssssssimo, ma avevo gia' preso accordi per andare a fare il giro dei laghi sabato con Ciclistixcaso e Morale.
Teoricamente sarebbe dovuto rientrare anche Mauro, ma dalla lastra fatta martedi' risulta ancora la costola fratturata e quindi gli hanno vietato ogni attivita' fisica per almeno un'altro mese.

V.V.B

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube