• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
bellissimo giro da rifare nei mesi un po più caldi
un grazie a fabio per avermi evitato un po di spingismo
 

Allegati

  • 25042012217.jpg
    59,1 KB · Visite: 18

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
anche oggi (25 apr) ho lisciato l'uscita col gruppo... ekkecaz.o... dovevo essere "reperibile" per il lavoro. poi non mi hanno chiamato, per fortuna, ed allora verso mezzogiorno sono andato al pineto... che ve devo dì... dopo un mese senza pedalare la forma è ai minimi storici (considerando che la base di partenza non è mica cadel evans)... ho faticato pure sulle CORTE salite del parco...
Ho incontrato Manuel ed abbiamo fatto un giretto insieme... lui potrà confermare... sic!

cmq, bando ai problemi di famiglia & lavoro (spero di non fare i conti senza l'oste... quelli sto periodo stanno a rompe parekkio), questo w-e potrei tornare ad essere M&M a tutti gli effetti... me sto a pedalà addosso, non vedo l'ora di uscire di nuovo con voi tutti (solo se ci diamo appuntamento verso le 6.30/7.00 del mattino però)...
in teoria dovrei fare il ponte del primo maggio, quindi 4 giorni lontani dalla galera (sgrat sgrat) ...
rimango sintonizzato...
ciao a tutti
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
che figata questo itinerario!!
ma fate come al solito na cosetta comoda tipo appuntamento alle 7 a camerata nuova???

sò troppo pigri... io proporrei, ora che le giornate si sono allungate, di vederci anche alle 6.30... cosi invece di svegliarmi prestissimo, non vado a letto pe' niente!
:)... questo me piace ...

bellissimo giro da rifare nei mesi un po più caldi
un grazie a fabio per avermi evitato un po di spingismo

ammazza quanta neve.... bellissimo!!!!
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
ragazzi!!!ora che mi sono accertata che le dita dei piedi sono ancora tutte funzionanti lo posso dire?!!!!è stato un giro meraviglioso e non vedo l'ora di rifarlo iniziando la discesa dall'inizio.....comunque noi di spingismo oggi proprio tanto!!siamo pronti per le uscite di pippixe!!!
il resoconto lo lascio a FabioRM che è bravissimo..io ora posto le foto...per il video bisognerà aspettare qualche mese quando avrò smaronato cosi tanto il coniuge b.l. che per sfinimento lo monterà.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo