• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

mecojoni!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
@Orione_ita Ho visto la tua traccia su Sport Tracker ....1610 m di ascesa manco avessimo scalato il Monte Bianco!!!!!


....mi raccomando non prendete impegni per domenica prossima.....
Se tutto va bene passeremo una splendida giornata!!!!

.....e se va male io non ho responsabilità!!!!
 

giucoc

Biker novus
2/8/10
28
0
0
Roma - Delianuova (RC)
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Ciao ragazzi,
ieri mi sono divertito tantissimo siete troppo forti , certo dopo due anni ho bucato hehee hehe ehe he, il giro merita tantissimo, purtroppo a metà percorso vi ho dovuto abbandonare , dai la prossima volta rimarrò fino alla fine.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata



allora lo vedi???? ma tu non mi ascolti........
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

....grande Giuseppe....ormai la quota associativa l'hai pagata (foratura!!!) quindi puoi venire con noi quando vuoi.....come al solito Domenica prossima nuovi itinerario speriamo di vederci......ciao
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Grande Giuseppe...ci vediamo al prossimo giro, stay tuned

@ Mirko

Resoconto fantastico, sei un grande!

@Marco
Finalmente ci siamo fatti una pedalata insieme

@ Dottor Sbardj....FREEEEEEEERIDEEEEEEEE
 

Non fare lo spiritoso con il mio gps, altrimenti al prossimo giro ti nascondo i kinder delice. .....:eek:

inviato dal mio commodore vic 20
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Sembra che le supposte di glicerina facciano miracoli......specie in salita...:p

inviato dal mio commodore vic 20

Pure il peperoncino.... :D

Stasera metto la mia di traccia così Mirko Angela ce fa 'na puntata sui GPS, geolocalizzazione, barometri costellazioni passando per la cintura di Orione (che nel frattempo se beve la magica pozione).
Poi dopo comincerà anche con calcolare il coefficienti di attrito fango/asfalto ecc...

Semo troppo forti cmq!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata


MirkoAngela nun se po senti!!! Sembra il nome d'arte di un trans che lavora a Campo di Carne all'incrocio con la Pontina......ahahahahahahahahahhahahahahahhahahahhahahhah

è vero! Siamo fortissimi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo