M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

67inside

Biker superis
26/11/09
462
60
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ragazzi io abito in via tiburtina sopra Trony ho il box con oltre 1 metro di acqua spero che in giornata i vigili del fuoco possano intervenire per sanare la situazione!!!! Mamma mia quanta acqua!!! Volevo essere dei vostri al giro di domenica ma dovrò sicuramente rimettere tutto in ordine sperando che moto e bici e auto siano funzionanti?Ciaoooooo
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito

In bocca al lupo!

vedrai che se non è per questa volta sarà per la prossima :D
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito


....mamma!!!! mi dispiace... abiti vicino dove è stata scattata la foto del mio post precedente!!! Davvero in bocca al lupo!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito


Stasera sono passato davanti a Trony, ho visto che quel tratto di strada era ancora chiuso al traffico, ma percorribile a piedi, a che punto sono i lavori.... alle 19.00 c'erano ancora le pompe in azione per svuotare l'acqua!!!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
C'e' nessuno?!!!??? Nessuno scrive piu' niente da ieri, siete in ritiro spirituale prima dell'uscita?
 

67inside

Biker superis
26/11/09
462
60
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Stasera sono passato davanti a Trony, ho visto che quel tratto di strada era ancora chiuso al traffico, ma percorribile a piedi, a che punto sono i lavori.... alle 19.00 c'erano ancora le pompe in azione per svuotare l'acqua!!!

Io torno ora dal mio box appena pulito.Allora i vigili sono andati via questa mattina alle 7!!!! Poi tutti i possessori di box a vedere i danni....... e che danni!!!! Io fortuntamente solo 40 cm di acqua e quindi solo l'auto leggermente bagnata all'interno. Purtroppo ho visto delle situazioni veramente penose nei box confinanti completamente sommersi (moto,auto bici di tutto)!!!! Ciaoooooo ragazzi e buona uscita x domani.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

che pena vedere tutti quei danni... e quel senso di ipotenza che si prova davanti a queste situazioni... l'acqua è inarrestabile...
ci dispiace non vederti domani specialmente sapendo qual è il motivo...
sarai con noi alla prossima o-o
ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Dai allora non ti è andata malissimo....in bocca al lupo!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi eccomi qua, allora prima del consueto resoconto della giornata, permettetemi di ringraziare tutti i nuovi bikers che hanno partecipato all'itinerario, integrandosi perfettamente con lo spirito giusto nel mitico Gruppo M&M Bikers.
Poi vorrei, logicamente ringraziare i veterani del gruppo ed i miei carissimi soci fondatori.
Ma una riga a parte la merita la ns. nuova mascotte del gruppo Luca D. Detto Picchio.
Resoconto della giornata:
Alla partenza, stranamente siamo arrivati tutti puntualissimi, anche Mauro......il che e' tutto dire.
Probabilmente le minacce del Glasses, hanno sortito l'effetto sperato.
La partenza del mega gruppone e' avvenuta sotto gli occhi attenti dei pochi anguillaresi presenti, ed in giro a quell'ora di Domenica, i quali si sono subito chiesti visto il numero di bikers, se si fosse trattato di una gara, ma poi guardandoci bene.......si sono subito resi conto che cio' era impossibile...........
Le due situazioni topiche che hanno caratterizzato tutto il giro, sono state, la profonda crisi del mega Presidente del M&M Bikers Gianjack, praticamente, gia' attardatosi rispetto al resto del gruppo all'uscita del parcheggio, e il sedere del povero Mirkoted presentatosi all'appuntamento senza i pantaloci con il pannolone, per colpa, su sua stessa ammissione della moglie.........che voleva renderlo finalmente innocuo.........e c'e' riuscita benissimo.
Alla prima discesa su asfalto.......Mauro perdeva subito la sua borraccia, prontamente raccolta....indovinate da chi? Gianjack in profonda crisi.
Finalmente ci si presenta davanti la prima vera salita impegnativa e Mirkoted che non aspettava altro scattava in avanti, logicamente in piedi sui pedali.......sempre per i motivi di cui sopra....mentre gli altri si sparpagliavano lungo la salita, chi in preda alle visioni mistiche, chi iniziava a cadere da fermo, sempre per i noti problemi di sgancio pedali e chi......vedi Guidoskibros, iniziava con fare furtivo a trangugiare il liquido giallignolo della sua prima borraccia.
Voi direte e Gianjack......il grande President.....sempre ultimo insieme a Mauro, che tentavano di imbastire una discussione......peraltro vana visto che tutti e due erano praticamente senza fiato.
Tra le emozioni del bellissimo paesaggio, si proseguiva fra sali e scendi.....+ sali che scendi fino a che durante un momento di stasi dovuto anche ad un tratto pianeggiante, una vespa che andava piu' veloce di Gianjack e provava gia' da alcuni metri a superarlo, inc..........ta nera gli si infilava nel casco e lo pungeva proprio sulla pelata....
Dopo le attente ed amorevoli cure del Glasses di Mauro e di Zippettomio (Paolo), che peraltro tirava fuori dal suo zaino la farmacia del Vaticano, l'allegra brigata riprendeva il cammino, non prima di un leggero spuntino....
Si leggero per tutti, tranne che per il Glasses che tirava fuori dal cilindro ben 3.....banane, deciso a mangiarsele tutte e a Sand81 (Alessandra) che azzannava un bel paninozzo.:magna::magna:
Nel frattempo la faccia di Mirkoted e la sua voce cambiavano continuamente al variare del fondo, infatti ormai era alle prese con una piaga da decupito di proporzioni "macachesche" nei punti dove non ci batte mai il sole.
Intanto la preoccupazione del gruppo saliva, perche' nessuno aveva ancora forato, ma ecco finalmente l'imprevisto Zippettomio con la ruota sgonfia.
Finalmente il gruppo si rasserenava, non si puo' uscire senza una foratura.
Arrivati ad un Agriturismo siamo stati accolti da un odorino diverso da quelli sentiti sino a quel momento, (c'e' chi lo chiama odore della natura, ma......sempre odore di c....ca e'..) un buonissimo odore di grigliata.
Qui devo dire molti di noi sono stati tentati di mollare le bici e mettersi con le zampe sotto al tavolo, ma poi il buonsenso e l'autostima dei grandi bikers hanno prevalso.
Finalmente tutti insieme siamo tornati alle macchine, soddisfatti chi piu' e chi meno di questa nuova meravigliosa avventura che e' andare in Mtb insieme ad un bel gruppo di persone affiatate.
Vi ringrazio a tutti della meravigliosa giornata che ho passato con voi.


Seguiranno foto e traccia.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Come sempre Rob, descrizione attenta e puntuale, soprattutto per quanto riguarda il povero Mirko che aimè stasera rimarrà vedovo....


Tutto OK!!.....pensavo peggio!!! Non ci sono segni....speriamo che non ci siano neanche lesioni interne....!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
parcheggio, e il sedere del povero Mirkoted presentatosi all'appuntamento senza i pantaloci con il pannolone, per colpa, su sua stessa ammissione della moglie.........che voleva renderlo finalmente innocuo.........e c'e' riuscita benissimo.


... iniziata la prima velata azione di sabotaggio??

occhio che la prox volta ti olia per benino i dischi dei freni!


complimenti a tutti per il bel giretto.
Mantenere unito un gruppo così folto deve essere stata un'impresa ardua!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo