• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

....sei sempre nei pensieri di tutto il gruppo e posso affermare tranquillamente che ci manchi!!!!
Altro che zoccolo duro.....tu sei una colonna portante!!!!
A presto ..... speriamo domenica!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Dopo la pausa Pasquale si ricominciare a pedalare.....
Scopo delle prossime uscite è portare il gruppo ad un livello fisico che permetta ad ognuno di noi di affrontare le salite più impegnative dei futuri itinerari tipo la Torretta (x Marco) o Abruzzo (con Sbardj).
Pertanto giro non troppo impegnativo per riprendere confidenza con la MTB, soprattutto per chi come me ultimamente non è potuto uscire in bici.
Non siamo lontani da Roma.
L'itinerario è stato consigliato dar Traccia!!!! (Ognuno tragga le prorpie conclusioni Grande Daniè si scherza.....)
Appuntamento a San Vittorino al parcheggio all'incrocio tra Via Mancini e Via di San Vittorino alle ore 8,30, alle 8,45 si inizia a pedalare!!
Stasera posto le indicazioni stradali precise.
Forse non ho tutti i numeri di cellulare....pertanto chi volesse può mandarmi il proprio numero in privato per essere avvisato di un eventuale annullamento del giro causa maltempo!!!

Questo è l'itinerario:

[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=minbnxpyyxoodrws"][URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=minbnxpyyxoodrws[/URL][/URL]

Come al solito ricordo a tutti che M&M Bikers è un gruppo di amici e non ci sono guide di MTB. Chi partecipa alle nostre uscite si assume ogni responsabilità.

BICI IN ORDINE E CASCO IN TESTA!!!!

P.S. Tutti gli itinerari proposti saranno programmati per le prossime uscite!!!!!

Lista:

Gianjack
Guidoskibros?
DieguitoXV
MirkoTed
Marcobrtn
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

BEL GIRETTO!!

se posso dare un piccolo consiglio
al km 12.2 della vostra traccia invece di continuare su asfalto potete mettere una variante di circa 4.3km molto goduriosa con salita & discesa gnuranti che vi ricollegherà, comunque, alla vostra

(mio riferimento: http://connect.garmin.com/player/122770860 dal km. 14,7 fino al km 19)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
....sei sempre nei pensieri di tutto il gruppo e posso affermare tranquillamente che ci manchi!!!!
Altro che zoccolo duro.....tu sei una colonna portante!!!!
A presto ..... speriamo domenica!!!!


Non sei uno zoccolo duro, ma una zoccola turgida!!!
Scherzi a parte, Stefanone, torna presto che si manchi!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata



presente al giro....

da non scartare la variante Ciccione, che tra tanti difetti, ogni tanto si mostra pure utile!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

......grande Ciccione......ma a pedalà con noi mai???
Non ti scordare di preparare il giretto dalle tue parti......mi raccomando non troppo XC, ma + FreeRRRRRRide che qui ormai abbiamo i fenomeni della discesa!!!!!!
Ormai si viaggia al ritmo di 2/3 chioppi ad itinerario!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

e allora non dovete rivolgervi al buon ciccio...
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Se riesco a modificare la traccia, inserisco la variante proposta da ciccione che ci permette di fare meno bitume Ovvio se qualcuno lo farà prima di me e mi spiega anche come tanto meglio
Aò ma non era meglio che ci si vedeva alle 8.45 e si partiva alle 9? Propongo un sondaggio a riguardo
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Sto buon ciccio ci fra credere ciccione e braciole e ventresca sulla brace a magna... ma ce pia una pista... sto buciardo
perché nun m'hai visto all'opera

e allora non dovete rivolgervi al buon ciccio...

weeee miss-credente adesso con la flash con le ruotelle grosse faccio cose inimmaggginabbili prima ............... vado pure in discesa




se volete fà li schioppi ... ma de quelli grossi ve posso presentà un'amico de viterbo ... motobimbo ... quello è un esperto!!
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito

Per questa volta il tuo traccia-gps è salvo... ha ancora qualche settimana di vita
ma poi ogni promessa è debito

perché nun m'hai visto all'opera
Perchè non hai visto te a me all'opera, tutto bello incravattato con abito scuro tirato a lucido nelle prime file
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

........a Daniè nel post non ho inserito il pranzo e cena a sacco!!!!


P.S. ma 15 minuti che ti cambia .......poi chi tardi arriva male alloggia!!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Domenica 15 aprile, gli M&M Bikers a San Vittorino - San Gregorio da Sassola
Dopo la pausa Pasquale si ricominciare a pedalare.....
Scopo delle prossime uscite è portare il gruppo ad un livello fisico che permetta ad ognuno di noi di affrontare le salite più impegnative dei futuri itinerari tipo la Torretta (x Marco) o Abruzzo (con Sbardj).
Pertanto giro non troppo impegnativo per riprendere confidenza con la MTB, soprattutto per chi come me ultimamente non è potuto uscire in bici.
Non siamo lontani da Roma.
L'itinerario è stato consigliato dar Traccia!!!! (Ognuno tragga le prorpie conclusioni Grande Daniè si scherza.....)
Appuntamento a San Vittorino al parcheggio all'incrocio tra Via Mancini e Via di San Vittorino alle ore 8,30, alle 8,45 si inizia a pedalare!!
Stasera posto le indicazioni stradali precise.
Forse non ho tutti i numeri di cellulare....pertanto chi volesse può mandarmi il proprio numero in privato per essere avvisato di un eventuale annullamento del giro causa maltempo!!!

Questo è l'itinerario:

[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=minbnxpyyxoodrws"][URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=minbnxpyyxoodrws"][URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=minbnxpyyxoodrws[/URL][/URL][/URL]

Come al solito ricordo a tutti che M&M Bikers è un gruppo di amici e non ci sono guide di MTB. Chi partecipa alle nostre uscite si assume ogni responsabilità.

BICI IN ORDINE E CASCO IN TESTA!!!!

P.S. Tutti gli itinerari proposti saranno programmati per le prossime uscite!!!!!

Lista:

Gianjack
Guidoskibros?
DieguitoXV
MirkoTed
Marcobrtn
Mecir
26101979
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata


Dal sito GPSIES clicca su "creare la propria variante"......poi vedi tu!!!
Sono stato utile vero???

Io voto per partenza alle 8.45 (ma solo per andare contro a "er traccia")!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Mi sono allontanato nemmemo mezza giornata dal pc e avete scirtto tre pagine........ finalmente sta riprendendo vita questa discussione. Domenica presente
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Scopo delle prossime uscite è portare il gruppo ad un livello fisico che permetta ad ognuno di noi di affrontare le salite più impegnative dei futuri itinerari tipo la Torretta (x Marco) o Abruzzo (con Sbardj)......

Hai capito Alfrè, lo fa per noi, sò 4 mesi che nun pedala stà a fa l'altruista.....A CAZZAROOOOO!!!
PS: Io per la torretta sono pronto, e tu????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo