• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito


....ma porti i file pdf stampati o carichi la traccia sul gps????

...scherzi a parte itinerario bello ......ma con notevole dsl e bcd!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata


Grande Capitanfuturo! Ti perdono del gavettone di fango.....
Ottimo itinerario proposto x domenica!
@GianJack non te lamentà, tanto prima o poi il BDC te lo famo!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
cmq mi riferivo alle bici nuove !!!

Vattela a pià dove sai tu!!! Scemo!!!!

@ Marcobrtn

....qual'è la chiappa che ti fa male?????
La destra o la sinistra???
Dimmelo, dimmelo..... così domenica te la prendo a calci!!!!!

Lo vedi sei rimasto indietro, le chiappe, perchè erano due, sono passate, ora mi sono tatuato sull'avambraccio le pietre di Tolfa, moooolto fredrrrrride!!!
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ragassuoli, visto che ognuno dice la sua io dico la mia.
Per Maggio, col tempo stabile quindi, propongo(io ci vado, poi voi fate npo' come ve pare) i Calanchi di Bagnoregio. Circa 30km per circa 800m di dislivello. Magari non c'è tanto sterrato, ma un bel dislivello, posti spettacolari, e anche un bel single track sotto Civita...

Traccia: http://g.co/maps/3cgbs
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito

Ben detto ............cmq rimarginate le ferite dopo la bella uscita di sabato 07 aprile (dei piedi dopo la bella camminata sul letto del fiume asciutto impraticabile in MTb e non me dite cazzate che qualcuno ci va...........scherzo logicamente) con i GRANDI MIRKO & MARCO, fatta eccezione di temporali sporadici presente per domenica
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

Grande Marcellik!!
stiamo decidendo il da farsi con i ragazzi M&M.
A breve vediamo di postare il tutto!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Dopo la pausa Pasquale si ricominciare a pedalare.....
Scopo delle prossime uscite è portare il gruppo ad un livello fisico che permetta ad ognuno di noi di affrontare le salite più impegnative dei futuri itinerari tipo la Torretta (x Marco) o Abruzzo (con Sbardj).
Pertanto giro non troppo impegnativo per riprendere confidenza con la MTB, soprattutto per chi come me ultimamente non è potuto uscire in bici.
Non siamo lontani da Roma.
L'itinerario è stato consigliato dar Traccia!!!! (Ognuno tragga le prorpie conclusioni Grande Daniè si scherza.....)
Appuntamento a San Vittorino al parcheggio all'incrocio tra Via Mancini e Via di San Vittorino alle ore 8,30, alle 8,45 si inizia a pedalare!!
Stasera posto le indicazioni stradali precise.
Forse non ho tutti i numeri di cellulare....pertanto chi volesse può mandarmi il proprio numero in privato per essere avvisato di un eventuale annullamento del giro causa maltempo!!!

Questo è l'itinerario:

[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=minbnxpyyxoodrws[/URL]

Come al solito ricordo a tutti che M&M Bikers è un gruppo di amici e non ci sono guide di MTB. Chi partecipa alle nostre uscite si assume ogni responsabilità.

BICI IN ORDINE E CASCO IN TESTA!!!!

P.S. Tutti gli itinerari proposti saranno programmati per le prossime uscite!!!!!

Lista:

Gianjack
Guidoskibros?
DieguitoXV
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
la telefonata di gianjack di oggi mi ha fatto rendere conto che erano un bel po' di giorni che non riuscivo neanche a leggere qualche post...
so' giornate un po' toste, poi ci si è messo anche il lavoro...

oggi salto quindi la pausa pranzo per riappalesarmi a voi... come l'apparizione di un chiosco di gelati in cima alla torretta (ma... mica sarebbe un'ideaccia... magari potrebbe diventere 'nu bisinesse...)


spero che lo zoccolo duro, del quale penso di potre dire di far parte, riesca a mantenere in piedi tutto quello che in soli pochi mesi eravamo riusciti, molto spontaneamente, a costruire. Spero anche in nuovi errivi e magari... qualche "RIENTRO" (sperar non nuoce)...
Io in questi giorni sono molto assente dall'attività pedalatoria e conviviale per il motivo che molti di voi sanno...


ecco, infatti... se non riesco ad uscire neanche quesgto w-e... sono tre settimane che non pedalo... quel poco (quasi niente) di allenamento messo da parte è completamente andato... tocca ricomincià da capo... cheppalle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo