M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Chiama chi sai tu che trovi la sorpresa ;-)

Grande Alfrè! Ci sono passato ieri :-?

Mi dispiace per te ma il mio gps-abbacchietto va bene :hahaha:
Ogni promessa è un debito. Al prossimo giro lo devi gettare a terra davanti a me :smile:

Sarà fatto, poi lo sostituisco con il tuo nuovo di pacco...te faccio U-gioco :smile::smile::smile:

Quoto, lo dici alle 16.47 fai un po tu me so appena arzato da tavola.....

Che dici è ora di rimettere le gambe sotto al tavolo...mesà che scaldo il cannellone e pure il coniglio...e poi chiudiamo a pastiera :celopiùg::celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Avete di finito di mangiare!!??

Mangiato tanto, pero' sono riuscito pure a pedalare.......

Ieri notte aveva nevicato (stavo fuori in Abruzzo) e questa mattina ho avuto la fortuna di pedalare nel mezzo di uno scenario da favola!

image.php
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Mangiato tanto, pero' sono riuscito pure a pedalare.......

Ieri notte aveva nevicato (stavo fuori in Abruzzo) e questa mattina ho avuto la fortuna di pedalare nel mezzo di uno scenario da favola!

image.php

Penso che a te nemmeno uno tsunami riesce a fermarti, ma quando ce la facciamo una pedalata insieme?? Manco fossi na bella F......:smile::smile:
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Mangiato tanto, pero' sono riuscito pure a pedalare.......

Ieri notte aveva nevicato (stavo fuori in Abruzzo) e questa mattina ho avuto la fortuna di pedalare nel mezzo di uno scenario da favola!

image.php

Sana invidiaaaaaaaaa...che paesaggio :sbavon::sbavon:

I ragazzi qua so' un po' mosci!!!

se non piove è un PAROLONE.....sono previsti i monsoni!!!

Bello moscione de casa...ma sto week? monsoni permettendo ovviamente. Io se mi riprendo dalla bronchite sabato vado con il ConcuTeam, ma se non me riprendo speravo di uscire domenica...considerando le magnate e lo scarso stato di forma na robetta con non troppo dislivello.
Che mortoriooooooooo...:ueh::ueh:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Sana invidiaaaaaaaaa...che paesaggio :sbavon::sbavon:





Bello moscione de casa...ma sto week? monsoni permettendo ovviamente. Io se mi riprendo dalla bronchite sabato vado con il ConcuTeam, ma se non me riprendo speravo di uscire domenica...considerando le magnate e lo scarso stato di forma na robetta con non troppo dislivello.
Che mortoriooooooooo...:ueh::ueh:

sto week appare meteorologicamente impraticabile
aspettiamo venerdi e vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo