• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Io nonostante le magnate non me sò fermato, voi artri...mmmmmmm me sa de no!

Io ho giocato a pallone lunedì pomeriggio con un vento che staccava la testa...sarà per questo che ora sto male? Però non me so fermato manco io...ancora devo digerì -P

sto week appare meteorologicamente impraticabile
aspettiamo venerdi e vediamo

Sperem...

...per me ok sabato e domenica.....tempo permettendo!!!!
Ciao

Eddajeeeeee
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Bene, ti dico che se piove, ma deve venire giu il diluvio io pedalo lo stesso....se non pedalo, magno lo stesso

Dai segnati....a limite se non stai bene, mangi e basta
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Bene, ti dico che se piove, ma deve venire giu il diluvio io pedalo lo stesso....se non pedalo, magno lo stesso

Dai segnati....a limite se non stai bene, mangi e basta

Emmmm veramente Romina volevo fare il contrario...pedalare e poi scappare Non mi sono segnato ancora solo perchè sto uno straccio al momento, ma entro venerdì ti dico...il discorso meteo...pensiamo positivo dai
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
...le previsioni per il momento danno sabato pioggia con miglioramento domenica.....si potrebbe provare ad organizzare domenica mattina sia per il meteo sia perchè verrebbe anche Ale e Dieg!!!
Avete qualche itinerario preferito???
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Io ho giocato a pallone lunedì pomeriggio con un vento che staccava la testa...sarà per questo che ora sto male? Però non me so fermato manco io...ancora devo digerì -P



Sperem...



Eddajeeeeee

Dan..... se vieni domenica ricordati di portare la cartina topografica della zona, gli occhiali da super EROE e la corazza (protezioni)!!!!
Daniè......è un pò che non si va a cena dovresti cominciare a pensare ad un nuovo ristorante!!!! Io a Pasqua mi sono tenuto leggero!!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ragazzi
per domenica pare ci sia un lieve miglioramento

vogliamo azzardare??? abbiamo ancora venerdi e sabato per seguire l'evoluzione del meteo.
si accettano proposte.

A margine di questo, per quanto mi riguarda (parlo quindi per me), vorrei che questo gruppo, gli M&M, non si sfaldasse piano piano per mancanza di idee ed entusiasmo, in considerazione del bellissimo rapporto creatosi con lo "zoccolo" duro dei personaggi che popolano questo post e con gli occasionali compagni di uscite.
Per questo, spero che ognuno di noi (se lo vorrete) contribuisca con proposte ed iniziative, a far rimanere sempre attivo il nostro passatempo preferito che ci impegna, a discapito del tempo tolto a famiglie/fidanzate/coppie di fatto, nelle nostre uscite fine settimanali.
Questa vuol essere una piccola riflessione, a margine degli ultimi accadimenti che hanno un po' scombussolato la serenità di questo manipolo di biciclettari, e non ha quindi l'intento di far sentire in colpa nessuno di noi o di voler forzatamente ricreare un qualcosa di diverso da quello che è soltanto un meraviglioso modo di stare insieme.
Grazie.
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito

evviva Mirkoted!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito


....sai come la penso in merito!!!!
...straQUOTO!!!!!

.....ho un paio di idee per domenica....poi se viene Mecir non c'è da preoccuparsi lui ha il GPS!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Sei più buCiardo de pinocchio lo sai si?

evviva Mirkoted!

Emmmmm Paola si vede che non conosci bene Mirkoted perchè ti assicuro che è una pessima persona e soprattutto molto vendicativa

.....ho un paio di idee per domenica....poi se viene Mecir non c'è da preoccuparsi lui ha il GPS!!!

Stai facendo un po lo spiritoso ultimamente...assicura il tuo GPS dalla prox uscita perchè rischia di non tornare a casa integro Di traccia ne rimarrà soltanto uno...
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

...di "Er Traccia" c'è ne uno solo .....questo lo so anch'io!!!!
Sei grande!!!! Speriamo di vederci Domenica.....qualcuno compreso me è in debito di una bottiglia!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

evviva Mirkoted!

...di "Er Traccia" c'è ne uno solo .....questo lo so anch'io!!!!
Sei grande!!!! Speriamo di vederci Domenica.....qualcuno compreso me è in debito di una bottiglia!!!!




Daniè....io non sono vendicativo! ti ho dichiarato solo la mia volontà di ricambiare i fanghi che mi hai regalato con un bagno altrettanto rilassante...tiepido direi!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito

Effettivamente dopo gli ultimi accadimenti è venuto un po a mancare quel collante soprattutto logistico che prima faceva qualcun altro. Diciamo che, almeno io personalmente, ero abituato piuttosto bene. Ora a prescindere da vecchie storie e scelte conseguenziali che ne sono derivate, direi di riorganizzarci a livello logistico, tornando a proporre itinerari entro il mercoledì per le nostre classiche uscite nei week end. Per far questo direi che già dalla prossima uscita ( speriamo domenica) ne parliamo dal vivo e scegliamo una serie d'itinerari di massima da fare. Poi questi a giro verranno proposti da ognuno di noi come uscita ufficiale che il gruppo farà quella determinata settimana. E' ovvio anche che chiunque voglia proporre altri itinerari o farne di coesi con altri gruppi è il benvenuto. La cosa non è un lavoro ma una passione comune, perciò diamoci dentro!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
@ Marcobrtn

....qual'è la chiappa che ti fa male?????
La destra o la sinistra???
Dimmelo, dimmelo..... così domenica te la prendo a calci!!!!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Daniè....io non sono vendicativo! ti ho dichiarato solo la mia volontà di ricambiare i fanghi che mi hai regalato con un bagno altrettanto rilassante...tiepido direi!

Sei er peggio...mi porti alle terme tesoro? Organizzo un itinerario dalle parti di Viterbo?
Tocca vedere di chi è la casa perchè se annamo appresso a lui la casa è quella de n'artro!!!
@gianjak sai do te la devi mette la bottiglia???? Mi raccomando non levare il tappo!!!

Ah belli ora che ci penso, con il tappo o senza...è ora che stappate
Intanto ne propongo due per domenica, il secondo c'è anche in variante short da circa 20km...

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/pdf/051.pdf[/URL]

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/314sch.htm[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo