• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ahò ragà... un po' assente dal forum (sapete perchè) ma vi penso sempre,..,.

x la torretta: sempre mitica... qualcuno ha scritti in un post che nell'ultimo tratto mancava un po' di trazione....
UN PO' ??????
io anche a piedi quasi non riuscivo a salire!!!
PS: era piana di ragazze la torretta domenica... romina, alessandra... proprio stavolta dovevo mancare????

x castel gandolfo: ma insomma divertente o no? bdc o no? non c'ho capito niente...

alla prossima... spero presto... per il prox w-e (pasqua) non so ancora come sto messo...

cioooooooo
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Per questo week end siamo giustificati, ma per il prox gli M&M devono organizzare un uscita di quelle alla vecchia maniera........... Non deve mancare nessuno
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Per questo week end siamo giustificati, ma per il prox gli M&M devono organizzare un uscita di quelle alla vecchia maniera........... Non deve mancare nessuno

Per dopo Pasqua ci sarebbe un itinerario molto bello proposto da Mirko.....
cmq colgo l'occasione per augurare a tutti una Buona Pasqua!!! Mi raccomando non mangiate troppo...... altrimenti non rimane nulla per me!!!

Ciao
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
RAGAZZI...a quanto pare nessun giro questo week!

io penso sabato pomeriggio di girare a pineta sacchetti...se qualcuno vuole unirsi così non mi passa la fantasia!!!????

spero organizziate presto un giro....BUONA PASQUA A TUTTI!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
RAGAZZI...a quanto pare nessun giro questo week!

io penso sabato pomeriggio di girare a pineta sacchetti...se qualcuno vuole unirsi così non mi passa la fantasia!!!????

spero organizziate presto un giro....BUONA PASQUA A TUTTI!!!

..per sabato il tempo non promette niente di buono!!!! Aspettiamo ancora un pochino, ma qualche progetto c'è!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo