• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
oggi bel giretto con marco e marcello intorno al lago di castel gandolfo,peccato per le pochissime difficolta del percorso ma ci siamo divertiti comunque

daje marce

GRAZIE ................ ancora a marco che in tarda.... ma tarda serata....... di ieri....................mi convoca all'uscita..........e........ alla buona compagnia di franz.... CIAO
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
oggi bel giretto con marco e marcello intorno al lago di castel gandolfo,peccato per le pochissime difficolta del percorso ma ci siamo divertiti comunque


daje marce

Le pochissime difficoltà??? La seconda discesa non so se te la ricordi, cmq le tracce se non si risale più di una volta se ne riescono a fare solo 3 però molto divertenti, la salita....è tutta salita, non tostissima ma mooolto lunga!



GRAZIE ................ ancora a marco che in tarda.... ma tarda serata....... di ieri....................mi convoca all'uscita..........e........ alla buona compagnia di franz.... CIAO

Marcellì purtroppo credo che siamo riusciti ad organizzare un bel giretto anche se ci siamo ridotti all'ultimo, magari la prossima volta ci organizziamo meglio e ci studiamo le tracce con le discese più divertenti, cmq sono stato benissimo, grazie a tutti e due ragazzi!
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito

e..............per fortuna che l'hai organizzato all'ultimo...... e un giro che rifarei molto volentieri...............sia per le salite che per le discese........hai visto
quel gruppo di ragazzi me so messo paura come so scesi................
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo

La prox ci sarò anch'io!!!
 

frabia

Biker serius
21/4/10
261
0
0
44
roma
Visita sito
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Montecavo ha tanto da offrire......assolutamente una delle zone piu' belle intorno a Roma.

ps Marci, ma te pare che io e te non ci siamo mai fatta una pedalata insieme?

Stà cosa è incredibile Alfrè, stamattina cmq sei stato nei nostri pensieri, Francesco ha detto:" oggi ce voleva Alfredo, almeno ce dava qualche dritta".
Ti giuro che è la verità, ci saremo divertiti, e se fossimo stati più numerosi ce la saremo sicuramente spassata, per citare quello che ha detto Marcello, quasi a fine giro abbiamo incontrato un gruppo di ragazzini con un istruttore, il più grande avrà avuto 15 anni ma la bici che costava meno erano 3000 euro, porelli....cmq andavano forti!
 

sbardj

Biker marathonensis

Dai che si organizza, anche perchè a Montecavo nonostante ci sia andato 2/3 volte non ho mai finito il giro, vuoi per il poco tempo e vuoi per le rotture.....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Dai che si organizza, anche perchè a Montecavo nonostante ci sia andato 2/3 volte non ho mai finito il giro, vuoi per il poco tempo e vuoi per le rotture.....

Il fatto Alfrè è che una volta arrivati in cima, quando si riscende puoi fare al massimo 3 tracce nel bosco dopodichè devi risalire su asfalto almeno per 3/4 Km e una volta si può fare per provare un'altra traccia, ma poi sinceramente il bdc che si fa non è indifferente.
 

sbardj

Biker marathonensis

Tu non ti preoccupare, ho un buon " spacciatore " di traccie tra i membi della squadra
E poi, si parte insieme e si arriva insieme
 

sbardj

Biker marathonensis
Diglielo Alfrè, piano piano si arriva in cima.

Grande, ci dobbiamo rifare una bella pedalata alla Torretta, piano piano, boni boni e arriviamo in cima sempre in sella

E' proprio quello che serve a monte cavo, un'ottimo spacciatore di tracce, perchè alcune sono sclusivamente per cervi e stambecchi date le pendenze al 90%.....

Marco, ma poi, ce sei stato alla Torretta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo