• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Domenica 25 Marzo - M&M Bikers - " Tolfaccia e Pistino "

Itinerario di Domenica 25 Marzo qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5454775&postcount=3166

Lista partecipanti:

Nello da Formello
Mirkoted (anche Sabato)
Andrew22583
26101979
Marcobrtn (anche Sabato)
Frabia
Mecir (anche Sabato)
FabioRm ?
Marcellow
Zippettomio (anche Sabato)
Guidoskibros 50%
Orione ita (anche Sabato)

Avanti con le adesioni

In caso di pioggia l'itinerario verra' anticipato a Sabato 24.




Il meteo per domenica mattina non é male

Prego tutti di riconfermare la partecipazione per domenica
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Ragazzi , ho letto per caso il post ... e visto che sono in qualche modo tirato in mezzo vi posso confermare che non c'è nessuna esclusiva legata al mio negozio .
Sono solo delle proposte commerciali riservate a voi , chi vuole ne puo approfittare a chi non interessano non ne approfitta .

Buon lavoro a tutti , torno a "martellare" una bici :)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Non so se la notte abbia portato consiglio. A me si, anche perchè, come detto da tutti si sta discutendo del nostro hobby preferito (tralascio la frase fatta "che nella vita ci sono cose più importanti").....e credo che persone grandi, vaccinate e affiatate, DEBBANO in primis evitare certe cose ed in seconda battuta, metterci una bella pietra sopra e ripartire.
Ho avuto modo di parlare con molti di noi, anche di persona (Mauro e Ciccione), e l'auspicio di riuscire a stemperare i toni di una discussione così inutile e poco opportuna, è il pensiero ed il desiderio di tutti.

Quindi, per favore, chiudiamola qui e ripartiamo a battere i percorsi sterrati che, durante la settimana, alimentano il nostro desiderio di passare mezza giornata assieme.
FORZA!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
CONFERMO PER DOMENICA!!!!

PS: ma portiamo le protezioni???

Zip sei liberissimo di portartele.


Concordo con Mirko, penso che in tutte le famiglie ci siano stati momenti di tensione, e come in tutte le famiglie si chiarisce e si riparte.
Forse il paragone potrà sembrarvi esagerato, ma per me siete la mia famiglia di svago, e con qualcuno in particolare, Gianluca, Roberto, Mirko e Stefano, ho legato in maniera particolare, per questo motivo e per mille altri che non stò qui ad elencare, chiedo un po di buon senso ed umiltà da parte di tutti e ripartire più forti di prima.
 

sbardj

Biker marathonensis


Come non quotarvi entrambe, parole sante
Aggiungo due righe...... ripensando a tutti i bei giri e le belle mattinate insieme, adesso per un disguido volete cancellare tutto???Non ci posso credere, siete dei grandi e lo dovete dimostrare anche in questo
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Domenica 25 Marzo - M&M Bikers - " Tolfaccia e Pistino "

Itinerario di Domenica 25 Marzo qua:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5454775&postcount=3166

Lista partecipanti:

Nello da Formello ?
Mirkoted
Andrew22583 ?
26101979
Marcobrtn
Frabia ?
Mecir ?
FabioRm
Marcellow ?
Zippettomio
Guidoskibros 50% ?
Orione ita ?

Avanti con le adesioni




Il meteo per domenica mattina non é male

Prego tutti di riconfermare la partecipazione per domenica

Ho lasciato il ? per chi nn ha riconfermato la partecipazione DOMENICA come da programma originario.
Fate copia-incolla aggiornando la vostra presenza
Thx
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi, domenica 8:30 orario nuovo giusto???
nel caso ci aggreghiamo anche noi e speriamo di ritrovare la stessa splendida meravigliosa atmosfera che c'era l'ultima volta!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Domenica 25 Marzo - M&M Bikers - " Tolfaccia e Pistino "

Itinerario di Domenica 25 Marzo qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5454775&postcount=3166[/URL]
Thx


Giro stupendo, ne parlavo proprio ieri con ConCu. Devo dire che ultimamente sto riscoprendo la zona di Tolfa.

Godetevelo e divertitevi. Il modo migliore per superare i contrasti è, guarda caso, pedalare insieme.

Il Forum è uno strumento fantastico ma ha il difetto di essere "impersonale" nei dialoghi. Molto meglio parlarsi di persona.

Circa due anni fa in questa sezione ci fu un brutto litigio che ha lasciato qualche ferita. Speriamo non se ne aprano altre
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Domenica 25 Marzo - M&M Bikers - " Tolfaccia e Pistino "

Itinerario di Domenica 25 Marzo qua:
http://www.mtb-forum.it/community/fo...postcount=3166

Lista partecipanti:

Nello da Formello ?
Mirkoted
Andrew22583 ?
26101979
Marcobrtn
Frabia ?
Mecir ?
FabioRm
Marcellow ?
Zippettomio
Guidoskibros 50% ?
Orione ita ?
bike lover 78 + 1

Avanti con le adesioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo