M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a tutti....piano piano mi sto rimettendo....ancora un pó di giorni e conto di ritornare.....prima magari provo da solo per testare un la mia condizione fisica!!!
Un pensiero speciale a Mauro....guarisci presto!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grazie a tutti....piano piano mi sto rimettendo....ancora un pó di giorni e conto di ritornare.....prima magari provo da solo per testare la mia condizione fisica!!!
Un pensiero speciale a Mauro....guarisci presto!!!!



ma cambiamo pure sto avatar.....non rende merito all'ammiraglia!
 

Dieguito XV

Biker popularis
Ciao ragazzi, è ora che cambio le gomme in vista della stagione secca, mi date un consiglio? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:Cosa montate? Attualmente ho sotto Schwalbe Rocket Ron, leggerissime, ottime con il fango, meno con i terreni più asciutti. Sotto con i suggerimenti e grazie anticipatamente. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Stamattina ho sentito Mauro e, purtroppo, e' uscito bello malconcio dalla caduta di ieri, braccia scorticate e tumefatte, dolore al gomito e botta al costato con forti dolori alle costole, per fortuna niente di rotto, ma ha passato una nottataccia con difficolta' a muoversi ed a respirare.

Dajeeeeeee Maure', rimettiti presto che sei sempre un grande. :celopiùg::celopiùg:

questo mi dispiace, AUGURI maure.............e rimettiti presto
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Appuntamento alle 8,30 puntualissimi, per fare colazione, all'area di servizio TOTAL sull'autostrada RM/Civitavecchia prima dell'uscita Santa Severa/Santa Marinella cioe' qua':



Vista da sotto


La traccia e' questa:
[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=bfejpcpwfyzxjeqj[/URL]

Distanza 35 km circa con un dislivello di 700 metri circa.

Portarsi qualche snack da sgranocchiare per non morire strada facendo e, soprattutto, l'acqua.
Per chi le avesse, portarsi nello zaino le protezioni......visti ,soprattutto, gli ultimi botti fatti da alcuni di noi.

Bici solamente MTB con ruote artigliate, e messe a punto la sera prima, quindi non presentarsi con cambi rotti, manubri girati, raggi rotti, pedivelle incriccate e ruote a terra.
Portarsi tutto l'occorrente per sostituire la camera d'aria.....chi ce l'ha, in caso di foratura.
INSOMMA VENITE NORMODOTATI!!!!!!!!!

L'itinerario e' per bikers mediamente allenati e preparati o a chi vuole provare a mettersi in gioco, sapendo pero' che puo' essere abbandonato a se stesso, in caso non ce la faccia........

CASCO OBBLIGATORIO

Lista partecipanti:

Glasses
Nello da Formello
Mirkoted
Andrew22583
Sempronio
Sant'Alicante e non cadi dal tornante
San Diego guarda come piego
San Zenone ti salva il pignone
Sant'Arturo per chi ha l'enduro
........
.........
........

Avanti con le adesioni

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo