M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ragazzi appena tornato, ovviamente dopo aver pranzato e fatta una bella doccia, veramente un bel giro, complimenti al grandissimo Glasses, oggi ha fatto veramente del suo meglio, a livello paesaggistico, di salite ma soprattutto di discese un giro impeccabile, mancava solo una persona, anzi no due, uno grande e grosso, uno alto alto mah chi l'ha visti????
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi appena tornato, ovviamente dopo aver pranzato e fatta una bella doccia, veramente un bel giro, complimenti al grandissimo Glasses, oggi ha fatto veramente del suo meglio, a livello paesaggistico, di salite ma soprattutto di discese un giro impeccabile, mancava solo una persona, anzi no due, uno grande e grosso, uno alto alto mah chi l'ha visti????

Quoto, bel giro veramente con tutte le caratteristiche per divertirsi al meglio.
Come dice il mitico Marco, peccato per la mancanza degli altri M&M storici: Gianjack, Guidoskibros, Alessandro, Daniele ed altri.
Come al solito grasse risate, e grande Marco con la sua Specy, sempre piu' in feeling.
Abbiamo fatto pure qualche bella discesa con salti, tutti piu' o meno immortalati da Mirko e Zippetto, fotografi del giorno per la mancanza di Guidoski e della macchinetta fotografica di Glasses dimenticata per l'alzheimer sempre piu' galoppante. :smile::smile:
Ringrazio, come al solito della compagnia Mirko, Marco, Marcello, Fabio, Zippetto ed il mio grande amico e compagno di tante avventure in mtb Mauro, che oggi in un itinerario particolarmente tecnico e difficile e' stato un grande. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Spero che Mirko e Zippetto postino quanto prima le foto.
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Originalmente inviato da marcobrtn<br />
Ragazzi appena tornato, ovviamente dopo aver pranzato e fatta una bella doccia, veramente un bel giro, complimenti al grandissimo Glasses, oggi ha fatto veramente del suo meglio, a livello paesaggistico, di salite ma soprattutto di discese un giro impeccabile, mancava solo una persona, anzi no due, uno grande e grosso, uno alto alto mah chi l'ha visti????
<br />
<br />
Quoto, bel giro veramente con tutte le caratteristiche per divertirsi al meglio.<br />
Come dice il mitico Marco, peccato per la mancanza degli altri M&M storici: Gianjack, Guidoskibros, Alessandro, Daniele ed altri.<br />
Come al solito grasse risate, e grande Marco con la sua Specy, sempre piu' in feeling.<br />
Abbiamo fatto pure qualche bella discesa con salti, tutti piu' o meno immortalati da Mirko e Zippetto, fotografi del giorno per la mancanza di Guidoski e della macchinetta fotografica di Glasses dimenticata per l'alzheimer sempre piu' galoppante. :smile::smile:<br />
Ringrazio, come al solito della compagnia Mirko, Marco, Marcello, Fabio, Zippetto ed il mio grande amico e compagno di tante avventure in mtb Mauro, che oggi in un itinerario particolarmente tecnico e difficile e' stato un grande. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:<br />
<br />
Spero che Mirko e Zippetto postino quanto prima le foto.


Grazie a te Rob ed a tutti gli altri! Grossa anzi grossissima performance di Marcello e Mauro...saranno state le albicocche?!
Foto foto foto...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Poi lamentateve delle inefficenze e dei ritardi.....

Traccia:
http://connect.garmin.com/activity/158716229

Foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=9761

anticipazioni SCABROSE:

89963.jpg

89962.jpg

89919.jpg
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Per quanto riguarda i salti io ne ho visto solo uno degno di essere chiamato così, solo che la testa del biker era un optional. Chi era? :smile:

Comunque sono appena tornato anche io... con circa 50km sulle gambe. Ho scoperto che fare 50km con la mia mtb è come farne 150 con le vostre... ve do na pista a tutti insomma! :-?



:hahaha:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Scusate, ma la roscia chi è!? :nunsacci:

Poi vabbè, per quanto riguarda i salti io ne ho visto solo uno degno di essere chiamato così, solo che la testa del biker era un optional. Chi era? :smile:

Comunque sono appena tornato anche io... con circa 50km sulle gambe. Ho scoperto che fare 50km con la mia mtb è come farne 150 con le vostre... ve do na pista a tutti insomma! :-?



:hahaha:
I salti, a parte mauro, sono stati fatti da tutti, :spetteguless::spetteguless::spetteguless: e' solo il fotografo che non e' riuscito ad inquadrare il momento topico delle ruote staccate da terra, gli unici ripresi al momento giusto sono stati Fabio e Zippo, anche se con la testa mozza. :smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Rega', comunque, ripensandoci, la roscia e' apparsa dalle acque tipo miracolo dei pani e dei pesci o miraggio in pieno deserto.... :smile::smile::smile:
Pero', peccato che manca una foto della faccia di tutti noi, quando ce la siamo vista apparire dalle acque davanti. :sbavon::sbavon::sbavon:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
La roscia c'ha fatto stare una mezzoretta buona a bocca aperta a rimirar!!!!!!!:OOO::OOO::OOO:
Tranne Marco che in pieno "arrapao" e con la bava alla bocca, per poco ce faceva litiga' con tutto lo staff di fotografi. :smile::smile:

Si e Marcello che al secondo round chiedeva "informazioni" al fidanzato.... Ahahaha che ridere, il tasso di testosterone dei 7 bikers ha raggiunto dei livelli inimmaginabili e ci sono state delle scene veramente inquietanti (vedi foto di Marcello che "gonfia" la gomma...)

Per le albicocche... Non mancherò !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo