• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
appena rientrato con sig.ra in giro per autosaloni,pertanto la mia full e' partita .............ma va benissimo così'....
scherzi a parte, da un giro panoramico che mi aspettavo ,un giro molto tecnico e a dir poco bellissimo,come sempre ottima la compagnia ,belle ,le foto,la roscia lasciamo perde de tanti ho beccato il fidanzato,cmq me so impressionato per come andavo .......a fa... ma che ciai messo nelle albicocche!!!!!!!!!!????????????
MA UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA AL SEMPRE MITICO COACH ROBBY
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Per i figli questo e altro...so piezze de core!!!!

Grande Marcellik, oramai questo nome che ti ho dato calza a pennello.........stai diventando proprio un supereroe.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Stamattina ho sentito Mauro e, purtroppo, e' uscito bello malconcio dalla caduta di ieri, braccia scorticate e tumefatte, dolore al gomito e botta al costato con forti dolori alle costole, per fortuna niente di rotto, ma ha passato una nottataccia con difficolta' a muoversi ed a respirare.

Dajeeeeeee Maure', rimettiti presto che sei sempre un grande.
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito

Mannaggia, m'è volato davanti...è stato un gran cappottamento...

Daje Mauro!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Bellissime!!! si vede la mano del fotografo....mica come le mie!!

@Glasses: Stessa richiesta di Fabio...GRAZIEEEEEEEEEE!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Piccolo suggerimento, se mi permettete, per il caricamento delle foto sull'album del forum.
visto che le immagini vanno ridimensionate al fine di renderle "uploadabili", invece di farne una ad una, potete usare un programmino free, che ridimensiona gruppi di immagini insieme.
qui sotto il link:

http://www.fotosizer.com/download.aspx
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
I salti, a parte mauro, sono stati fatti da tutti, e' solo il fotografo che non e' riuscito ad inquadrare il momento topico delle ruote staccate da terra, gli unici ripresi al momento giusto sono stati Fabio e Zippo, anche se con la testa mozza.

in effetti poteva essere chiunque!!!

almeno si riesce a riconoscere un minimo il cancello saltante modello ET!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo