• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao ragazzi & ragazze.
Ancora grazie a tutti per gli auguri






Rispondo solo adesso perché sono appena rientrato da una festa dell'8 marzo.
Che dire ... che squallore!

Non è per niente bello essere considerati e trattati come uomo oggetto !!!
Ebbene si ...sono stato ad una festa per sole donne ed ero l'attrattiva principale, lo showman della serata


Mentre ero solo soletto con la mia famiglia a festeggiare il mio compleanno mi chiama un mio amico, titolare del famoso locale L'Asola per dirmi che aveva organizzato una serata per sole donne e aveva pensato a me come "ciliegina sulla torta"

Certo che in questi tempi di magra un'entrata extra non fa certo male

Le mie bambine e mia moglie, probabilmente hanno capito che faranno a meno del papà per questa serata.

Guardo i loro occhioni ormai sull'orlo delle lacrime, incorniciati dalle lenti degli occhialetti di D&G, mentre zitte zitte e mogie mogie finiscono il misero piatto della serata, un vassoietto con aragosta, pane francese e filetto al pepe verde, ... piccole ... nel loro abitino di Prada ... Mi alzo e dico "Papà non lo fa per sé .. lo fa per voi!"

Ormai il dato è tratto .... la serata sarà mia. Questo è, purtroppo, il destino di noi belli dentro e, soprattutto, belli fuori.
Il fatto che io sia bello non è una mia convinzione ma un dato di fatto. Infatto quand'ero giovincello e cercavo di approcciare una ragazza quella subito diceva "Ma va via bbello!!" .
Poi, quand'ero un po' più grandicello e camminavo dalle parti di Tor di Quinto a Roma, molte signore vistosamente ma succintamente abbigliate mi chiamavano "Vieni con me bbello?"

Quindi ... come volevasi dimostrare ...!

Pensando di far cosa gradita al pubblico femminile mi sono preparato per la serata.
Invece che i soliti perizomi leopardati, per non rinnegare la mia indole di biker, mi sono abbigliato con la canottiera traforata da xcista e la salopette da mtbiker con fondello, di color rosa/marrone, sponsorizzata dalla "Norcineria la Bottega della Salsiccia di Orvieto".
Poi, per completare ho pensato di presentarmi in scena con la mia bella Flash tutta pulita & sistemata ed addobbata con rametti di mimosa (ma senza ruote perché quelle hanno deciso di scioperare e rimanere a casa ...."noi a quella consumistica festa? mai!!! allora si sciopera, stalloniamo e ti lasciamo tutto il lattice in giro per il cortile!!")

Il proprietario del locale, vedendomi così abbigliato e già immaginando i lauti guadagni in termini di incassi e pubblicità, ha ben pensato di darmi un nome d'arte ... Mister CannonBello

Le luci si abbassano, parte la musica di Michel telò "......eu si te pegu ao , eu si te pegu ..."

Inizio un sensuale ballo con la bici sulle spalle ma la manopola in carbonio dei freni si impiglia nelle maglie della cannottiera traforata, Per cercare di liberarmi inizio frenetici movimenti, interpretati dal gentile pubblico femminile come passi di danza sudafricana .... e vanno in visibilio ...inizia il putiferio ... insomma un delirio !!

Donne eccitate, ormai sull'orlo di una crisi isterica, che fischiavano, che urlavano.
Qualcuna ha strillato "A BBONO!!" ... un'altra "A FICOOO!!" ... un'altra "CO' QUELLA COANNOTTIERA ME PARI 'NA LONZA!" ... un'altra signora, particolarmente brutta con una strana capigliatura e parlata fortemente romana ha detto "ATTENTO CHE ALLA BICI JE MANCA UN PEZZO DE FORCELLA" ... poi è scappata via gettando a terra la parrucca e bordo di una specialized Specialized FSR Expert 2012 rosso/nera cantando "...forza Roma ..forza Lupi"

Alcune hanno superato pure il nutrito schieramento di bodyguards per infilarmi nella salopette biglietti da 230 euro (che poi si sono rivelati falsi) ...

Il punto più basso della serata, però, è stato quando con fare sensuale e lascivio mi avvicino ad una graziosa signora di circa 75 anni.
Lei, contentissima delle attenzioni che le stavo rivolgendo, inizia a toccarmi le cosce.
La mano arriva sul posteriore e, tastando il fondello dei pantaloncini, mi guarda e dice "Che peccato ... un ragazzo cos' giovane e già porta il pannolone!!" ... poi mi strizza l'occhio e infila un biglietto da visita nei pantaloncini.

Ormai con le donne presenti quasi sull'orlo di un'orgiastica follia decido il colpo di genio ... con un movimento deciso mi strappo di dosso salopette e cannottiera traforata e rimango tutto nudo coperto solo da un perizoma di carbonio .










GRAZIE!!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata




Ciccione transgender
 

67inside

Biker superis
26/11/09
466
65
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
FANTASTICO!!!!!!Così inizia bene la giornata un bel racconto mi sto ancora sganasciando dalle risate. Di nuovo Auguri anche se non ci conosciamo. Ciao e Buona Giornata



 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Mitico Ciccione, mi sono tagliato in due dalle risate.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ma sbaglio o oggi è il compleanno di Glasses....il grande Glasses....il mitico Glasses.

E allora AUGURI


Grande Beppe, si oggi e' il mio compleanno e ti ringrazio per gli auguri.
Per festeggiarlo oggi pomeriggio vado con mio figlio a Expobici e spero di incontrare la tua dolce meta'.
Grazie ancora e non vedo l'ora di riorganizzare qualcosa con voi.
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Grande Beppe, si oggi e' il mio compleanno e ti ringrazio per gli auguri.
Per festeggiarlo oggi pomeriggio vado con mio figlio a Expobici e spero di incontrare la tua dolce meta'.
Grazie ancora e non vedo l'ora di riorganizzare qualcosa con voi.

Auguroni Roberto! Me riccomanno oggi spendi e spandi alla fiera
Certo un po t'ha detto male perchè se nascevi l'8 potevi fare anche tu Mister CannonBello al noto locale L'Asola come il Ciccions, che invece ha dovuto soddisfare tutto il pubblico da solo
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata



ciccione?!?!?!? ma come va il tuo okkio marrone??? riesci a sederti??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo