M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.243
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
visto... mannaggia io oggi tutto il giorno in giro per faccende de casa ... altro che raidare!

bravissimi cmq... tanta invidia la mia, e poi oggi la giornata non era neanche fredda nelle ore centrali...

uno spettacolo :-)

per il freddo ne ho sentito giusto un po' ai piedi, ma non tanto

domani a villa pamphili la neve dovrebbe esserci ancora, occhio se stanotte ghiaccia

o-o
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
uno spettacolo :-)

per il freddo ne ho sentito giusto un po' ai piedi, ma non tanto

domani a villa pamphili la neve dovrebbe esserci ancora, occhio se stanotte ghiaccia

maglietta maniche lunghe + windsopper + magari un kway per sopra...
x sotto ho solo i pant lunghi + i fox corti...
può bastare secondo te? (se la giornata è come oggi?) dalle foto mi sembra che eravate un po' più pesanti...

il mio problema sono le scarpe.. sono quelle con stoffa leggermente traforata... temo che ai piedi soffrirò un po'... nn ho scarpe invernali nè soprascarpe... (a proposito di scarpe... le avevo dimenticate in terrazzo e oggi le ho trovate sotto 30 cm di neve che con il vento s'era ammucchiata all'angolo... è 2 ore che stanno davanti alla stufetta ad aria calda...)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.243
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maglietta maniche lunghe + windsopper + magari un kway per sopra...
x sotto ho solo i pant lunghi + i fox corti...
può bastare secondo te? (se la giornata è come oggi?) dalle foto mi sembra che eravate un po' più pesanti...

il mio problema sono le scarpe.. sono quelle con stoffa leggermente traforata... temo che ai piedi soffrirò un po'... nn ho scarpe invernali nè soprascarpe... (a proposito di scarpe... le avevo dimenticate in terrazzo e oggi le ho trovate sotto 30 cm di neve che con il vento s'era ammucchiata all'angolo... è 2 ore che stanno davanti alla stufetta ad aria calda...)

si, io avevo lo stesso abbigliamento, il giacchetto antipioggia lo avevo in zaino ma non l'ho messo

avevo sottoguanti in capilene e guanti windstopper "leggeri" (e consunti), ed un buff sotto il casco

per le scarpe invece conviene che metti delle scarpe da trekking e pedali con quelle (anche se hai i pedali con attacchi)
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
In tarda mattinata o primo pomeriggio, che dici?

per me va bene sia tarda matt. che primo pom.
se la giornata sarà come oggi non farà neanche chissà che freddo nelle ore centrali (anche perchè non vorrei scivolare sull'asfalto ghiacciato mentre vado a villa pamphili)...
una volta tanto un giretto tranquillo (quanto sarà il dsl... 40 m? :-) ), ma con la neve la villa è bellissima!

io rimango collegato finchè nn vado a dormire...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
rega.....
io domattina ho intenzione di uscire....

Villa Pamphili e Monte Mario, perchè al Pineto sono caduti parecchi rami ed è impraticabile.
9.30 va bene come appuntamento???

ci possiamo vedere al Bar a piazza Irnerio, quello di fronte al McDonald sull'Aurelia.

Che dite?????
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
rega.....
io domattina ho intenzione di uscire....

Villa Pamphili e Monte Mario, perchè al Pineto sono caduti parecchi rami ed è impraticabile.
9.30 va bene come appuntamento???

ci possiamo vedere al Bar a piazza Irnerio, quello di fronte al McDonald sull'Aurelia.

Che dite?????

non so se è troppo presto... per il ghiaccio sul bitume intendo...
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
La via di casa questa mattina è completamente ghiacciata, ci sarà una lastra di ghiaccio alta 1 o 2 cm. Quindi ho preferito rimanere a casa, dopo essere caduto appena uscito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo