M&M Bikers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:

mmmm... che è che dovremmo sapere???? dicci, dicci...

e sopratutto... ci si arriva in macchina?


wow! gasp! arf arf! wowooowww! ehi! ma daiiii ! ke robb! gulp! wopp! bingo! gasp2! xtr!!
:}}}:



:spetteguless: quale spilungo? e che stava a ffà? :romeo:

PS... APPROPOSITOBELLASERATAREGA'TANTOLARIFAMONO?MES'E'ROTTALABARRASPAZIATRICE...!
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Lo spilungo molestatore stavo suonando un campanaccio e je dava pure de scherma tipo maestro d'armi...oltre a fischiare stile pecoraro :smile::smile::smile::smile:ma te la pigli Stè??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Se fosse mario monti sarebbe morte mario... Io ho dovuto annullare il giro previsto a martignano visto che i treni erano soppressi. Per domani temo che chiuderanno le strade se continua così, quindi chissà... mi sono accontentato di girare per Roma oggi.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
per le foto di andrew...
@ andrew che le ha fatte
@ glasses che le ha postate

un sentito grazie! da tutti gli M&M Bikers di Roma (magicaanchesehapersocolcagliari) e provincia
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
boh... ancora c'è incertezza sul w-e (che poi è domani)... se pensava ad un'uscita tranquilla domenica dentro roma tipo villa pamphili - parco del pineto - monte mario ...

visto che c'è la neve, si potrebbe fare un giretto a villa pamphili anche oggi :i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tra poco esco direttamente in bici, destinazione giro per il centro con pippixe :i-want-t:
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Dai che domenica ci andiamo a fare un bel giro :celopiùg:
presente per roma roma pero' .....................auto ferma sulla balduina
disponibile anche oggi dopo le 13,00 se po fa
P.S. non ce se crede ieri in macchhina dalle 13'30 da pzza 500, per arrivare ala stazione balduina 0re 19,00 fermare auto per disposizione protezione civile treno manco a parlarne a piedi fino a casa torrevecchia ore 22,00
a dimenticavo belle foto
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
presente per roma roma pero' .....................auto ferma sulla balduina
disponibile anche oggi dopo le 13,00 se po fa
P.S. non ce se crede ieri in macchhina dalle 13'30 da pzza 500, per arrivare ala stazione balduina 0re 19,00 fermare auto per disposizione protezione civile treno manco a parlarne a piedi fino a casa torrevecchia ore 22,00
a dimenticavo belle foto

Mo' intanto me vado a prende un ber caffè con foto,insieme a moglie e figlia e poi mi avete capito!!!!???
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
visto che c'è la neve, si potrebbe fare un giretto a villa pamphili anche oggi

visto solo ora (18.15)

tra poco esco direttamente in bici, destinazione giro per il centro con pippixe
anche se oggi proprio non potevo.... mi sono liberato infatti solo adesso (sempre 18.15...)
se avete fatto belle foto, postate!

presente per roma roma pero' .....................auto ferma sulla balduina
disponibile anche oggi dopo le 13,00 se po fa
P.S. non ce se crede ieri in macchhina dalle 13'30 da pzza 500, per arrivare ala stazione balduina 0re 19,00 fermare auto per disposizione protezione civile treno manco a parlarne a piedi fino a casa torrevecchia ore 22,00
a dimenticavo belle foto

anche mia cognata... 6 ore per tornare a casa... io dall'ufficio ieri sono scappato alle 12.30 e l'ho fatta tutta a 10 kmh, forse meno, perchè non si riusciva a stare in piedi... un bello stress e ho rischiato un paio di scivolate, ma quelli con la macchina la sera erano ancora là!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
chi prova domani a v.phamhili .....o altro senza dover pendere la macchina........

un giretto a villa pamphili domani lo farei... non presto perchè farà un freddo cane e le strade saranno ancora ghiacciate (qui stasera la poltiglia di acqua/neve/fango è diventata una lastra di ghiaccio e sono solo le sei e un po'....)

io cmq tengo il pc acceso (anche se nn ci starò sempre seduto davanti) così riusciamo a metterci d'accordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo