M&M Bikers - parte seconda

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Sono contento che la variante roccette/don nello vi è piaciuta.. da molti sconosciuta ma chi ci va se ne innamora sempre e anche nel mio cuore il ricordo è vivo... come anche il dolore del polso dopo un volo sulle roccette!!! ahahahaha
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ma che fine avete fatto!!!! tutti Papà!!!! E' nata la seconda anche a me il 4 gennaio!!! Salutoni a tutti voi!!!! Ciaoooooooo
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Sabato 23 Marzo - Argentario FreeRide

Itinerario impegnativo che ci permetterà di fare tutti i single track più interessanti del promontorio dell'Argentario. Inoltre si visiterà il convento dei Padri Passionisti, la Croce Monumentale e si godrà della spettacolare vista che il luogo offre. La traccia mi è stata fornita dai locals ( I Lagunari ) che ringrazio e che fanno un gran lavoro per mantenere i sentieri puliti e percorribili. Pranzo al sacco e se si fa presto facciamo merenda a Porto Ercole che si può raggiungere con la ciclabile quando si è sulla via del ritorno. L'appuntamento è alle ore 9 al parcheggio della Coop di Orbetello.

:i-want-t:
:i-want-t::i-want-t:

Lunghezza: 36 km
Ascesa totale: 1200 m
Quota massima: 533 mslm

Appuntamento alle ore 9 Orbetello ( N 42°26.563' E 11°13.333' )

TRACCIA:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=dgwutktwmlmspjvo[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=dgwutktwmlmspjvo[/URL]

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Lista partecipanti:

Mecir
Tiziano Slayer come vai
Tigre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo