M&M Bikers - parte seconda

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.396
138
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Veramente una bella giornata all'insegna del cazzeggio, delle lunghe soste e delle discese goduriose. Alla fine siamo partiti dal lago di Albano e siamo saliti a Montecavo. L'unica nota negativa è che Andrea non è potuto venire per problemi tecnici. Un salutone a tutti e soprattutto a Stefano e Francesco per l'uscita :celopiùg:
Foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=190091

BRAVI!!!
Bellissime le foto....a parte quelle del mostro del lago......

P.S.: ma mi avete perdonato o no????

sbardj

Biker marathonensis

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Test andato male...... lussazione della spalla :cry::cry: altri 20 giorni fermo. Però ho capito la causadelle due cadute, il copertone davanti sul terreno inconsistente e polveroso non tiene una mazza. Da sostituire immediatamente.

Dai Ale, uscirai anche questo week end, ti portiamo al Divin Amore in tanden e ti facciamo benedire tutto, ma non dal Don Orione che mesà che fa l'effetto contrario :prega::spetteguless:
Rimettiti presto!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Dai Ale, uscirai anche questo week end, ti portiamo al Divin Amore in tanden e ti facciamo benedire tutto, ma non dal Don Orione che mesà che fa l'effetto contrario :prega::spetteguless:
Rimettiti presto!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Visto che fai il galletto. .......
Scenda su di te la mia GRANDE benedizione :D:D:D:D:cool::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

inviato dal mio commodore vic 20

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Visto che fai il galletto. .......
Scenda su di te la mia GRANDE benedizione :D:D:D:D:cool::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

inviato dal mio commodore vic 20

Sgrat Sgrat...sei peggio della strega del Marchese del Grillo :paur::paur::paur:

MARCHESE DEL GRILLO strega - YouTube
watch

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Test andato male...... lussazione della spalla :cry::cry: altri 20 giorni fermo. Però ho capito la causadelle due cadute, il copertone davanti sul terreno inconsistente e polveroso non tiene una mazza. Da sostituire immediatamente.

E che cavolo .......ciao a tutti ...............a rega quanto me manca la mtb con la bcd e' bello maaaaaaaaaaaa............per strada !!!!!!!!!!!!!!!

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ciao a tutti, rientrato dalle ferie montanare post-Polonia/Ucraina, belle uscite spaccagambe a Neustift in Austria un bel posto per riposarsi e andare in mtb. Come state? Soprattutto Ale come stai te?! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ciao Diego bentornato, io sto abbastanza bene, sto passando un periodo sfigato.... Prima la rottura del V metacarpo e poi lussazione alla spalla. A te come va?

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

no, Ale nooooooooooooo.... ho letto solo ora! ecchecazzzzzzz....
Santa Paola Pezzo ora pro nobis.....
:prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:

altro che la benedizione... qui ci vuole Belen! (che non benedice, però fa passare un paio d'ore serene.... :-) )

ma che gomme montavi?

come stai ora?

(PS ciao e ben ritrovati a marcello e dieguito)

Inviato dal Sinclair ZX Spectrum del commodore vic 20

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
che settimana regà... m'hanno fatto sudà 'ste ferie, però ora... LI RIVEDO A SETTEMBRE !!!!!
quest'anno sono riuscito a strappargli una settimana in più... mesà ke ancora non hanno realizzato... nn se ne sò accorti.... tanto me la faranno pagare la prox estate, ma per il momento.....
ME NE VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BACI AI PUPI....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo