Ciao a tutti ragazzi anche domani mi aspetta una grande impresa... Lido dei pini latina, mi sto tenendo in forma... Un abbraccio a tutti!!
Stefano.....smetti di lavorare che ti fa male...meglio non abituarsi!!
io seguire consiglio di gianjack.....
io domenica NON lavorare più....
io aperto a nuovi orizzonti.....
(io pippa perchè due settimane non pedalare)....
Attento ad essere troppo aperto, basta un attimo....:D
inviato dal mio commodore vic 20
ahò... manica de fr....eeriders....
me sò libberato apposta... domenica uscibbimo? pedalabbimo? sudabbimo? smoccolabbimo? bucabbimo?
qahò... manica de fr....eeriders....
me sò libberato apposta... domenica uscibbimo? pedalabbimo? sudabbimo? smoccolabbimo? bucabbimo?
q
Uscimmio...ma non prestissimo. Ulisse non ti temiamo
Ok... Solo ke ormai mi ero abituato al `prestissimo`...q
Uscimmio...ma non prestissimo. Ulisse non ti temiamo
tipo?????
che famo allora????
quindi?
se vedemo all'ora x
nel punto y
il giorno j
E per fortuna che dovevi studiare vecchia sola...Allora pensavo se vi sta bene questo giro:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5754344&postcount=1"][URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5754344&postcount=1[/URL][/URL]
Solo che c'è il problema dell'orario perchè partono verso le 10, oppure non so un due laghi ci potrebbe stare? Altrimenti rifare San Vittorino/San Gregorio come abbiamo già fatto ma al contrario...altrimenti in versione short...Vabbè proponete e ditemi cosa ne pensate mummie sudate
Orario di partenza 8.45 ( Ieri ho fatto le 3, stasera esco di nuovo...non rompete con Ulisse )
AHHHHH PERO' QUANDO LE FACCIO IO LE 3... E ALLORA???..............( Ieri ho fatto le 3, stasera esco di nuovo...non rompete con Ulisse )......
quindi?
se vedemo all'ora x
nel punto y
il giorno j
quindi?
se vedemo all'ora x 8.30
nel punto y solito parcheggio di castel gandolfo
il giorno j domani
fatemi sapere se va bene
Due laghi? Improvvisiamo? Per me va bene, 8.45? ...ma qual'è il solito parcheggio?
Vabbè a domani o dopo vi chiamo
te carica la traccia dei due laghi
mirkooooooooooo