Lurisia... che spot...

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Fra allora hia comprato sta bici??

non ancora...non so che scegliere (però ho fatto un passo in avanti:son andato a vedere il negozio...:smile:)...però mi deciderò diciamo verso fine mese. il problema è che essendo appiedato non so se riuscirò a fare tanto park quest'anno e il prossimo...boh!

cmq lurisia è da visitare ASSOLUTAMENTE...al massimo me la faccio a piedi da alba!:smile:
 

Matti Matti

Biker novus
17/10/10
17
0
0
Rocca de' baldi
Visita sito
Bike
Commencal supreme v2
Ciao gentaglia, abbiamo gia' iniziato ormai da un mesetto a lavorare, ora la neve sta iniziando ad andarsene e se la prossima settimana fara' ancora bello si puo' lavorare ancora piu' su... Per ora abbiamo iniziato dal fondo dove la neve non c'è gia' piu', poi man mano si lavorera' sempre piu' in alto, se riuscissimo a fare la meta' delle cose che abbiamo in testa sarebbe gia' una gran cosa, in teoria la seggiovia riaprira' i primi di giugno, ma riuscissimo aportarci avanti con il lavoro si puo' chiedere di anticipare... Bho', vedremo...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Ciao gentaglia, abbiamo gia' iniziato ormai da un mesetto a lavorare, ora la neve sta iniziando ad andarsene e se la prossima settimana fara' ancora bello si puo' lavorare ancora piu' su... Per ora abbiamo iniziato dal fondo dove la neve non c'è gia' piu', poi man mano si lavorera' sempre piu' in alto, se riuscissimo a fare la meta' delle cose che abbiamo in testa sarebbe gia' una gran cosa, in teoria la seggiovia riaprira' i primi di giugno, ma riuscissimo aportarci avanti con il lavoro si puo' chiedere di anticipare... Bho', vedremo...

se siete così motivati e lavorate così bene allora ragazzi io DEVO venire su assolutamente quest'anno ...gas mi ci porti?:smile:
 

Matti Matti

Biker novus
17/10/10
17
0
0
Rocca de' baldi
Visita sito
Bike
Commencal supreme v2
Le chiavi della macchina si puo' anche fare, ma se ti avvicini alla bici o alla moto ti taglio le mani....
Comunque si, la gente a lavorare manca e tutti quelli che vogliono aggiungersi sono ben accetti, a condizione che non vangano x comandare, perchè io ne ho gia' uno da sopportare tutta la settimana che comanda... A domani sera sono a Prato a vedere il freestyle, se ci sei Gas ci vediamo su...
 
T

teoDH

Ospite
Ci siamo... il 18 giugno, tempo permettendo, si apre...
Il Cinghiale avrà un nuovo tratto finale, il Falco sarà rivisto e ci saranno nuove varianti... purtroppo il Lupo quest'anno non sarà agibile a causa dei boscaioli che stanno lavorando su quel versante, mentre aprirermo una traccia lunghissima che sconfina nella valle a fianco e arriva in paese, un freeride totale... per farla ci sarà un po da pedalare, ma ne vale assolutamente la pena...

Sabato 18 per l'apertura, ci sarà Tribe Distribution con la possibilità di provare le nuove Transition 2011 e toccare con mano i loro prodotti, e udite udite, risalite GRATIS per tutti!

A breve ulteriori dettagli...

lurisiabike.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Queste sì che son notizie e grandissima l'idea del GRATIS :cucù:
così sì che si fa promozione!!!
Sono mooolto incuriosito dalla "nuova traccia lunghissima", qualche info in più?!

Per chi prima di Lurisia era andato a girare con Ready2Ride e la sua Jeep a Chiusa Pesio, la traccia in questione parte dall'arrivo della bidonvia, sale per circa 50 metri e si ricollega alla traccia del Pilone Olocco, che arriva alla chiesetta dell'Olocco, e poi con un sentiero scende fino a Lurisia paese, sono quasi 8 km di freeride... arrivati in paese c'è poi da pedalare fino alla partenza della bidonvia, e talvolta saranno organizzate della nevette per i pigroni che non vogliono pedalare!:smile:

Il video del cinghiale lo trovate qualche pagina indietro, appena i giovani builedr avranno finito le pulizie vedremo di fare un video sul Lupo e uno sulla nuova traccia... a cui dobbiamo ancora trovare un nome... il cinghiale è praticamente pronto, l'inverno l'ha compattato e reso ancor più scorrevole dello scorso anno.
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
..traccia del Pilone Olocco, che arriva alla chiesetta dell'Olocco, e poi con un sentiero scende fino a Lurisia paese, sono quasi 8 km di freeride... arrivati in paese c'è poi da pedalare fino alla partenza della bidonvia, e talvolta saranno organizzate della nevette per i pigroni che non vogliono pedalare!:smile:
Bella, se non ricordo male il percorso di una preistorica dh :il-saggi:
Per la risalita no problem, tutti appesi allo zainetto di Dreju!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
non mi ricordo più...quella che scende sotto la bidonvia è????
Quella è la "cinghiale": bella divertente, facile o impegnativa a seconda della velocità.
La "Falco" quella carognosa, "scogli" a bizzeffe... io son sempre sceso appeso ai freni, però ho visto giovinastri scendere come missili. :celopiùg:
La "lupo" la lunghissima discesa nel bosco che sbuca dal ruscello, quella che quest'anno non si fa.

Teo se ho sbagliato, correggimi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo