Luogo sacro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bubugaz

Biker serius
7/3/11
226
284
0
verona
Visita sito
Bike
"la povera"
Manco mancassero i posti dove andare in bicicletta, adesso pure sulle scalinate delle chiese... A me sembra una fottuta mancanza di rispetto verso chi crede. La prossima volta dove sara', in un cimitero?
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Manco mancassero i posti dove andare in bicicletta, adesso pure sulle scalinate delle chiese... A me sembra una fottuta mancanza di rispetto verso chi crede. La prossima volta dove sara', in un cimitero?
Va che non ha cercato di entrare in chiesa a sgommare neh... Allora per coerenza se passi vicino ad una chiesa in auto dovresti spegnere il motore e spingere che sennò disturbi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23 and Tc70

jab

Biker ultra
22/1/11
654
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Ragazzi mi raccomando non andate nei monumenti sacri alla patria, li il discorso è diverso dalle chiese, il reato c'è...
Poi è anche una questione di rispetto per tutti quelli che si sono sacrificati in guerra..
Mi viene in mente quest'inverno che facevano snowboarding nel sacrario militare del Monte Grappa.. Gente a mio pensare veramente incivile..
Se poi non si resiste a fare la gradinata della chiesa, almeno non fatevi beccare... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ragazzi mi raccomando non andate nei monumenti sacri alla patria, li il discorso è diverso dalle chiese, il reato c'è...
Poi è anche una questione di rispetto per tutti quelli che si sono sacrificati in guerra..
Mi viene in mente quest'inverno che facevano snowboarding nel sacrario militare del Monte Grappa.. Gente a mio pensare veramente incivile..
Se poi non si resiste a fare la gradinata della chiesa, almeno non fatevi beccare... ;)
È soprattutto questione di rispetto (o dovrebbe esserlo)!

Per fare i trick ci sono i park, gli skate park, i pump track, le piste da BMX, un adulto può caricare la bici in macchina e andarci a scorazzare...

Se poi si vuol proprio fare vedere qualcosa, c'è sempre la possibilità di attaccare il numero sulla bici e gareggiare!
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A parte che far le scale in bici è per legge vietato...al di la del tanto tirato in ballo senso civico, al di la dell età che si ha, scagli la prima pietra chi non ha peccato, potete far tutti i moralismi che volete, non offendetevi, ma non ci credo che nessuno di voi sia mai sceso da delle scale, che sian esse sacre o storiche...e se c è qualcuno che dice di non averlo mai fatto, non è per senso civico, ma perchè non ne è capace... :loll:
Addirittura ieri, per far un esempio, nel contesto Gravaltenesi organizzato qui da me, eran previste addirittura scalinate a discrezione di chi si sentiva di fare, fronte ad un castello medioevale, poco rispetto per la storia?
Si è stati attenti non venisse su nessuno e le si è fatte in tutta tranquillità...probabilmente infrangendo la legge...poi se penso ai discesiti che scendono a cannone, e che possono, sfiorando pedoni in senso contrario da qualche parte in montagna, mi sorgon 1000 domande...;-)
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: Etien and AlfreDoss

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
A parte che far le scale in bici è per legge vietato...al di la del tanto tirato in ballo senso civico, al di la dell età che si ha, scagli la prima pietra chi non ha peccato, potete far tutti i moralismi che volete, non offendetevi, ma non ci credo che nessuno di voi sia mai sceso da delle scale, che sian esse sacre o storiche...e se c è qualcuno che dice di non averlo mai fatto, non è per senso civico, ma perchè non ne è capace... :loll:
Addirittura ieri, per far un esempio, nel contesto Gravaltenesi organizzato qui da me, eran previste addirittura scalinate a discrezione di chi si sentiva di fare, fronte ad un castello medioevale, poco rispetto per la storia?
Si è stati attenti non venisse su nessuno e le si è fatte in tutta tranquillità...probabilmente infrangendo la legge...poi se penso ai discesiti che scendono a cannone, e che possono, sfiorando pedoni in senso contrario da qualche parte in montagna, mi sorgon 1000 domande...;-)
Per carità ci sta tutto, ma se qualcuno ce lo fa notare o s'incazza si sta zitti e via...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and ANDREAMASE

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A parte che far le scale in bici è per legge vietato...al di la del tanto tirato in ballo senso civico, al di la dell età che si ha, scagli la prima pietra chi non ha peccato, potete far tutti i moralismi che volete, non offendetevi, ma non ci credo che nessuno di voi sia mai sceso da delle scale, che sian esse sacre o storiche...e se c è qualcuno che dice di non averlo mai fatto, non è per senso civico, ma perchè non ne è capace... :loll:
Addirittura ieri, per far un esempio, nel contesto Gravaltenesi organizzato qui da me, eran previste addirittura scalinate a discrezione di chi si sentiva di fare, fronte ad un castello medioevale, poco rispetto per la storia?
Si è stati attenti non venisse su nessuno e le si è fatte in tutta tranquillità...probabilmente infrangendo la legge...poi se penso ai discesiti che scendono a cannone, e che possono, sfiorando pedoni in senso contrario da qualche parte in montagna, mi sorgon 1000 domande...;-)
Io mai scese. Solo una volta 3 gradini del supermercato :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo