Lunedi...giro in giro..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Bel giro oggi insieme a Leo , il Vecio e Strike....:prost:
Il 5 è tanta roba, gradoni , pietre ,radici , arrivi in fondo senza le braccia..:)))::))):

il sentiero del Vecio molto divertente, per me iniziano a essere un po stretti questi sentieri.....:smile::smile:
poi il due , sempre un bel trak da fare a tutta.....

in fine un paio di ripidoni da vera ...:maremmac::maremmac:...vero leo??..:smile::smile:

poi ho veramente goduto con il mio muletto frw modificato , forca recon 120, pipa corta e manubrio da 770 mm, si è comportata alla grande....:)))::))):
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Bel giro oggi insieme a Leo , il Vecio e Strike....:prost:
Il 5 è tanta roba, gradoni , pietre ,radici , arrivi in fondo senza le braccia..:)))::))):

il sentiero del Vecio molto divertente, per me iniziano a essere un po stretti questi sentieri.....:smile::smile:
poi il due , sempre un bel trak da fare a tutta.....

in fine un paio di ripidoni da vera ...:maremmac::maremmac:...vero leo??..:smile::smile:

poi ho veramente goduto con il mio muletto frw modificato , forca recon 120, pipa corta e manubrio da 770 mm, si è comportata alla grande....:)))::))):

Su l'ultimo mi sono proprio cagato addosso....:spetteguless:
Comunque bel giro...e ottimi gli alberi da frutto incontrati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo