Lunedi...giro in giro..

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Bel giro, oggi, con Alfà grande guida...sentieri tirati a lucido, macine e Calcifer da urlo...bello anche croce di legno, ma come è noto, io sui sassi smossi fvc...
Il Calcifer, è veramente un capolavoro...
Alfà, un mostro di bravura, con una bici, che assomiglia più ad una bicicletta da corsa,che ad una montabaicche , dopo 2 curve non lo vedi, se non quando si ferma ad aspettarti...:hail:

Grazie a tutti per la compagnia........:celopiùg:
 

geppo65

Biker assatanatus
Bel giro, oggi, con Alfà grande guida...sentieri tirati a lucido, macine e Calcifer da urlo...bello anche croce di legno, ma come è noto, io sui sassi smossi fvc...
Il Calcifer, è veramente un capolavoro...
Alfà, un mostro di bravura, con una bici, che assomiglia più ad una bicicletta da corsa,che ad una montabaicche , dopo 2 curve non lo vedi, se non quando si ferma ad aspettarti...:hail:

Grazie a tutti per la compagnia........:celopiùg:

:rosik::rosik::rosik:
C'era nessuno che registrava la traccia? mi garberebbe andacci anche a me :spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:rosik::rosik::rosik:
C'era nessuno che registrava la traccia? mi garberebbe andacci anche a me :spetteguless:
Che traccia e traccia..noi si va con carta e bussola...:capitani:
Basta con tutte queste tecnologie, pensa, oggi,un si sà nemmeno quanto dislivello s'è fatto realmente...ma ci siamo parecchio divertiti uguale...

Se tu vuoi andare, chiami un local, e ti ci compagna lui...:i-want-t:

Se no ti ci accompagna i Parru...tanto ha memorizzato tutto, anche la madonna di faeta...:smile::smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Bel giro, oggi, con Alfà grande guida...sentieri tirati a lucido, macine e Calcifer da urlo...bello anche croce di legno, ma come è noto, io sui sassi smossi fvc...
Il Calcifer, è veramente un capolavoro...
Alfà, un mostro di bravura, con una bici, che assomiglia più ad una bicicletta da corsa,che ad una montabaicche , dopo 2 curve non lo vedi, se non quando si ferma ad aspettarti...:hail:

Grazie a tutti per la compagnia........:celopiùg:
Come darti torto Leo, Alfa' numero uno dei manici, daccordo che giocava in casa ma se non hai le palle con una rigida non scendi quei sentieri come lui....:celopiùg:
Se posso fare una classifica metterei, Calcifer,Macine e Croce di legno...:duello:
Mi dispiace per Giando , ma oggi non era propio in forma , rinunciando all'ultima risalita si è perso il Calcifer
[MENTION=6320]Geppo[/MENTION]; Giando lo ha tracciato, pero' gli manca la parte finale.

Nel pomeriggio ho preso la moto per andare all'Impruneta, una sensazione fantastica....dopo un giro in bici come quello di stamani....in moto hai quella monopola sulla destra detta gassse che è uno spettacolo.....:smile::smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Come darti torto Leo, Alfa' numero uno dei manici, daccordo che giocava in casa ma se non hai le palle con una rigida non scendi quei sentieri come lui....:celopiùg:
Se posso fare una classifica metterei, Calcifer,Macine e Croce di legno...:duello:
Mi dispiace per Giando , ma oggi non era propio in forma , rinunciando all'ultima risalita si è perso il Calcifer
[MENTION=6320]Geppo[/MENTION]; Giando lo ha tracciato, pero' gli manca la parte finale.

Nel pomeriggio ho preso la moto per andare all'Impruneta, una sensazione fantastica....dopo un giro in bici come quello di stamani....in moto hai quella monopola sulla destra detta gassse che è uno spettacolo.....:smile::smile:

Ma in quanto tempo avete finito il giro?
Via su, qualche numero. ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ringrazio per i complimenti.....ma vi assicuro che per gran parte è solo questione di abitudine.

per il giro facendo due conticini alla svelta, s'è fatto circa 1400......

il 1200 era riferito al giro del raduno.......poi m'avete detto che potevo allungare e l' ho fatto :smile::smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Voglio il nome....:smile:

grande Alfa' alla prossima....:prost::prost:

Quando vuoi venire a fare una Sughera ( s'è capito che è il tuo sentiero in piu' sei da Ovest..:smile:) basta che ci fai un fischio....:celopiùg:




Allora s'è fatto 33 km x 1400 dsl...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
942529_150934851744782_1124152056_n.jpg




923162_150934828411451_1354267358_n.jpg




941876_150934841744783_1193431503_n.jpg



tre fotine di oggi....

Alfa' vai troppo forte , giando non è riuscito a farti uno scatto...:smile::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Vorrei sapere chi te l'ha detto...:rosik::rosik:

vabbè forse non ho proprio detto chiaramente che si aumentava il dislivello, ma concettualmente l' ho fatto....:smile:

comunque, visto che vi siete sperticati in complimenti per la mia discesa, ora lo faccio io per la vostra salita: oggi ho fatto un giro da solo e devo dire che, per quello che ho pedalato quest'anno, son molto contento di come vado.......insomma lunedi voi con quegli aggeggi che molleggiano su e giù da 14 kg siete rimasti attaccati bene e il lepora gli avrei dovuto sparare per staccarlo......e io avevo una bici da 9,5 rigida:i-want-t::i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
vabbè forse non ho proprio detto chiaramente che si aumentava il dislivello, ma concettualmente l' ho fatto....:smile:

comunque, visto che vi siete sperticati in complimenti per la mia discesa, ora lo faccio io per la vostra salita: oggi ho fatto un giro da solo e devo dire che, per quello che ho pedalato quest'anno, son molto contento di come vado.......insomma lunedi voi con quegli aggeggi che molleggiano su e giù da 14 kg siete rimasti attaccati bene e il lepora gli avrei dovuto sparare per staccarlo......e io avevo una bici da 9,5 rigida:i-want-t::i-want-t:

Alfà, sei un manico (e forse manicheo vuol dire ciò :nunsacci:) fattene una ragione...:smile::smile:
In salita, tenevi il motore al minimo, ci credo, che ti stavo dietro...:specc: ma mi chiedo: in discesa, con una bici con le molle..come cazzo andresti...:maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo