Lunedi...giro in giro..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi l'è andata cosi sara' per lunedi prossimo, qui ci ha scanzato ma nei dintorni ha diluviato di brutto..
lunedi prossimo voglio andare sul monte s. Michele partendo dall'Impruneta, passando da Greve ,panzano , s. Michele, crinale ,oo per la Panca, poi guardo tempo e gambe , salgo Badia o scendo a Spedaluzzo..
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
A parte che ora piove.......ma visto che io ho problemi per partire presto , vi propongo di partire dall'impruneta cosi si anticipa un po', si potrebbe andare verso la panca.... cmq un giro ve lo tiro fuori..
che ne dite?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ancora è presto ,fino a agosto non dovrebbero esserci, poi il mio amico ha l'antidoto...:!::!:

io non ci sono mai stato in Magona ...gnamo vieni anche te....:i-want-t:
Parru sinceramente lunedi sarei anche libero, però a patire i cardo ai mare non ci vengo...
Oramai il lunedi è dedicato al :specc:
Però per un giro bello, in montagna...:i-want-t:potrei cambiare programma.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru sinceramente lunedi sarei anche libero, però a patire i cardo ai mare non ci vengo...
Oramai il lunedi è dedicato al :specc:
Però per un giro bello, in montagna...:i-want-t:potrei cambiare programma.

Anch'io avevo pensato alla montagna, poi ho ricevuto l'invito per la Magona e ho accettato...tanto senno' si rischia di rimanere a casa anche lunedi....:smile::smile:
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Parru sinceramente lunedi sarei anche libero, però a patire i cardo ai mare non ci vengo...
Oramai il lunedi è dedicato al :specc:
Però per un giro bello, in montagna...:i-want-t:potrei cambiare programma.

Il Parru mi ha detto del giro in Magona ma è decisamente troppo caldo:il-saggi::il-saggi:
Ho già prefissato con il Giuse per un giro in montagna, località da decidere insieme a chi viene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo