• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lunedi...giro in giro..

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
secondo me il sentiero che parte dalla sbarra prima di s. martino è molto sporco...forse è il caso che sali 300 metri sopra valicarda e prendi lo stradello a destra, poi sinistra in leggera discesa fino a trovare lo stradello che arriva giu dal maneggio lo passi sempre in discesa e ti ritrovi sotto il lago
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Leo, ti metto descrizione del giro e mappa sul nostro topic.
Se permetti, mi pare roba troppo bona per questo topic di'Parru.


Martedi è prevista acqua, spostatela a giovedì pomeriggio così vedo di venire.
é vero le previsioni non sono il massimo, per me è uguale , non so' per gli altri!!!

se un piove, e se vu volete m'aggrego io (un c'ho la macchina , casomai vi seguo in bici)
per l'auto non problem.....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
La mattina non posso, possiamo.............
Io, Strike e Igloo pensavamo di fare un giro in Roveta nel pomeriggio tipo dalle 15 alle 18.
Ci puoi accompagnare?
Altrimenti dacci qualche dritta su come impostare un giro di due ore e mezza.

Alle 15 ho un impegno, se riesco a anticipare , magari riesco anche a esserci, il giro che ultimamente va per la maggiore è: sughera con le nuove varianti, risalita per gli arceri , un le con uscita dalle pozze, risalita sui valloni , un borro soglia con torcicollo fino alla grotta, risalita e poggiona volendo itegrale....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo