lunedi 31/12 rifugio chierego da garda

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
e io smaltisco ancora un po' il dolore al polpaccio che non è ancora a posto

l'ultimo giorno utile di sole ora rimane il venerdi e per sciare non va bene NO con 0° oltre 2000 non è un gran bel sciare...
[url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/trentino+alto+adige/riva+del+garda/28/dicembre/2012/[/URL]

...se anon cambiano le previsioni per giovedi direi di fissare per venerdi, daccordo?

Io purtroppo giovedì e venerdì sono al lavoro, vabbe dai sarà per un altra volta per me.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io purtroppo giovedì e venerdì sono al lavoro, vabbe dai sarà per un altra volta per me.
accidenti... va beh, vediamo come butta casomai c'è ancora tutto gennaio e febbraio

comunque a te e Spa mi farebbe piacere vedervi il 31 a Garda/Caprino per il tradizionale giro BdB di fine anno al rifugio chierego, rientro previsto per le ore 15.30 max 16.00. Vi aspetto e vi farò fare una discesa coi fiocchi!...domandare a Laura che, se non ha impegni familiari, do per scontato che ci sia ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
accidenti... va beh, vediamo come butta casomai c'è ancora tutto gennaio e febbraio

comunque a te e Spa mi farebbe piacere vedervi il 31 a Garda/Caprino per il tradizionale giro BdB di fine anno al rifugio chierego, rientro previsto per le ore 15.30 max 16.00. Vi aspetto e vi farò fare una discesa coi fiocchi!...domandare a Laura che, se non ha impegni familiari, do per scontato che ci sia ;-)

ok
per il 31 dubito ma vedo cosa posso fare, inutile dire che la voglia di venire non manca

idem with potatoes
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
accidenti... va beh, vediamo come butta casomai c'è ancora tutto gennaio e febbraio

comunque a te e Spa mi farebbe piacere vedervi il 31 a Garda/Caprino per il tradizionale giro BdB di fine anno al rifugio chierego, rientro previsto per le ore 15.30 max 16.00. Vi aspetto e vi farò fare una discesa coi fiocchi!...domandare a Laura che, se non ha impegni familiari, do per scontato che ci sia ;-)

Ciao, stavo leggendo i tuoi programmi per domani :)
purtroppo il tempo non è buono e la neve è pacera, fate bene a rimandare;

il 31, stando agli ultimi programmi (non ancora definiti), saliremo da San Zeno, dato che arriviamo dalla sponda bresciana del garda. ci si può tenere in contatto telefonicamente: Comunque dato che c'è neve, saliremo la mattina abbastanza presto per sfruttare le ore di ombra e di neve dura, e pedalarci su: è battuta dai camminatori lungo la strada, e se fa freddo già altri anni l'abbiamo pedalata tutta fino a Naole.

Ciao, Buon Natale a tutti!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao ragashi,
domani niente allora! peccato..
Per il 31 mi ci piacerebbe aggregare anche a mois:i-want-t:

come no, ne sarei ben felice o-o
così potrai fare gli auguri a vito ed elena di persona... sai, al pranzo annuale dei BdB vittorio mi disse che il super girone del "il miglior pasubio" che abbiamo fatto assieme è stato uno dei suoi più bei giri mai fatti! Ostrega che pasubio che abbiamo fatto!!! quando ci penso mi salgono i brividi!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao, stavo leggendo i tuoi programmi per domani :)
purtroppo il tempo non è buono e la neve è pacera, fate bene a rimandare;

il 31, stando agli ultimi programmi (non ancora definiti), saliremo da San Zeno, dato che arriviamo dalla sponda bresciana del garda. ci si può tenere in contatto telefonicamente: Comunque dato che c'è neve, saliremo la mattina abbastanza presto per sfruttare le ore di ombra e di neve dura, e pedalarci su: è battuta dai camminatori lungo la strada, e se fa freddo già altri anni l'abbiamo pedalata tutta fino a Naole.

Ciao, Buon Natale a tutti!

guardando le previsioni di stanotte e domattina che danno acqua fino ai 1800/2000 m. credo che troveremo una situazione di neve a chiazze chiacciate come l'anno scorso

se arrivate da riva potete salire da malcesine per punta veleno (telegrafo ovest) oppure da pai di torri via san zeno ma forse avete prenotato già a san zeno o giù sul lago ma ci telefoniamo per organizzarci e comunque penso che altri bresciani oltre a noi veneti partiranno da caprino o dalla valle dei molini.... casomai noi andiamo per la nostra strada e gli auguri ce li facciamo al chierego o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ok! sembra che per venerdi il meteo tenga anche se l'umidità dell'aria per le temperature elevate rimane alta (= + foschia)
[URL]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/trentino+alto+adige/riva+del+garda/28/dicembre/2012/[/URL]

facciamo la conta???:

il 28 per il 601... o il 29
-bobo
-...



il 29 per il 112... o il 30
-bobo
-...



il 31 per il chierego
-bobo
-...

allora per me con le premesse su mie capacità tecniche, Tempo atmosferico, posto in auto e giorni liberi ovvero 29 e 31 il 30 giro qui in zona va ben tutto
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
allora per me con le premesse su mie capacità tecniche, Tempo atmosferico, posto in auto e giorni liberi ovvero 29 e 31 il 30 giro qui in zona va ben tutto
io credo che se tiprendi anche il 30 per una breve vacanza nel paradiso dell'AM i pedemontani vicentini capiranno che possano, anzi debbano, farsi un giro senza di te... non credo che se manchi tu non si divertano ugualmente e tantomeno restino a casa!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ADESIONI

ad Oggi

28 Dic.
Bobo (@nomad42 )


29 Dic.
Bobo
lonebiker

30 Dic.
Bobo
lonebiker ?

31 Dic.
Bobo
lonebiker
 
L

LAcek

Ospite
Domani 28 giro in zona perchè ho impegni il pomeriggio.
Per i gg successivi vedrò di esserci almeno 1 gg
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.512
1.476
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Io domani lavoro, faccio molta fatica a liberarmi
Il 29 ci sono, il 30 vediamo se riesco a scappare da casa senza che nessuno se ne accorga
Il 31 impossibile se voglio svegliarmi al mattino con ancora le 2 palle al loro posto..non voglio far parte dell'áltro gruppo:smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
bene, anzi non proprio, ci sono ancora troppi ma e forse!... io la proposta l'ho fatta ;-) decidete voi singolarmente quando come e dove e io mi adeguo

domani salgo come da programma sull'altissimo e se sono solo da avio così testo le condizioni della neve ma se viene qualcuno si può tentare da torbole... fatemi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo