***LUNEDI' 12 MAGGIO GUARCINO con CASsINO***

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Grazie!
Però non lo do al Nonno, altrimenti ti chiede un contributo per il deragliatore...
Dici che ormai con questa mia dimenticanza mi sono giocato la simpatia del nonno???
L'unico modo per recuperare è regalargli questo deragliatore d'oro?

Però poi con un deragliatore del genere serve anche una dentatura all'altezza...e chi ci pensa?

500_1197572615_gt.jpg
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Eccomi appena tornato a casa.
Anche se il tempo non è stato dei migliori (abbiamo anche preso 2 gocce di pioggia, per fortuna solo due) la giornata è andata alla grandissima.
Il terreno era un pò viscido ma ugualmente divertente.
I ragazzi di Cassino hanno apprezzato molto Guarcino e se la sono cavata alla grandissima!!! Grandi!!!
Ora devo famri una doccia a l volo e devo subito riuscire, stasera spero di riuscire a farvi vedere qualcosa, almeno le foto.

Ho anche un video spettacolare di big-andrea seguito a ruota da Merlino!!!

Grazie a tutti per la bellissima giornata.
A stasera.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Giornata conclusa alla grande, compagnia delle occasioni importanti, tutti gran manici...bravi..Ps: mi sono sdraiato al secondo dei tre salti della « grabriella», troppo veloce e baricentro troppo arretrato.....lmparerò prima o poi, ma sono contento veramente anche se ho ematomi sparsi ha ha ha....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Il primo tratto della gabriella l'habbiamo bypassato per neve, ed il restante del percorso era moooolto viscido e scivoloso causa pioggia...ma mi ricordavo che era divertente...ho fatto tutti gli zompetti, ho pure provato a zompà l'alberto del muro della fede, però la roccia da dove ci si lancia m'ha tratto in inganno ed in pratica l'ho...UMILMENTE COPIATO...mannaggia, alla prox sarò più preciso ! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo