***LUNEDI' 12 MAGGIO GUARCINO con CASsINO***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
cmq GRANDI I RAGAZZI DI GUARCINO !!! :celopiùg:

Efficaci in discesa e divertenti nel dopo-discesa ...UNO SPASSO !!! :smile:

Nonno finalmente ha saggiato le perculate da botto, bikermax ke ogni tanto me kiedeva strada quando je facevo da tappo (in pratica per tutta la durata delle due discese) big luciano una skeggia e Skè impegnatissimo alla guida e con la makkinetta fotografica a mò di turista giapponese! :hahaha:

mentre dei nostri Big Andrea ha sacrificato la prima frascara per il divertimento di merlino, ottimo FREE-QUADRUPED-RIDER, Ammarregano sempre più svalvolato, seguito a ròta da Ivan gasato come na cocacola guarcinese (:smile:) e finalmente sò riuscito a scenne co valerio e la sua bansheetritatutto...GAJARDO !!!

BELLA GIORNATA nonostante il meteo un pò uggioso, ma ke cmq c'ha lasciato spazio pe divertisse !!! :celopiùg:

Daje và...buttate giù du fòtò e un pàr de filmati !!! :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton
cmq GRANDI I RAGAZZI DI GUARCINO !!! :celopiùg:

Efficaci in discesa e divertenti nel dopo-discesa ...UNO SPASSO !!! :smile:

Nonno finalmente ha saggiato le perculate da botto, bikermax ke ogni tanto me kiedeva strada quando je facevo da tappo (in pratica per tutta la durata delle due discese) big luciano una skeggia e Skè impegnatissimo alla guida e con la makkinetta fotografica a mò di turista giapponese! :hahaha:

mentre dei nostri Big Andrea ha sacrificato la prima frascara per il divertimento di merlino, ottimo FREE-QUADRUPED-RIDER, Ammarregano sempre più svalvolato, seguito a ròta da Ivan gasato come na cocacola guarcinese (:smile:) e finalmente sò riuscito a scenne co valerio e la sua bansheetritatutto...GAJARDO !!!

BELLA GIORNATA nonostante il meteo un pò uggioso, ma ke cmq c'ha lasciato spazio pe divertisse !!! :celopiùg:

Daje và...buttate giù du fòtò e un pàr de filmati !!! :cucù:

Maronna ke odono le mie orecchie, ops che leggono i miei B.Max che chiede strada a più non posso, proporrei trest anti-doping.....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Son diverse le emozioni che ho vissuto in sella ad una MTB ma quella di oggi, rientra di diritto fra quelle piú belle.

Che potessi un giorno raidare insieme ad un cane (forumendo e con nick!!!) ed a ritmi sostenuti non lo avrei mai immaginato.

Vedere freeraidare (con stile) Mago Merlino, percorrendo, senza mai esitare, tutta la Frascara è stato meraviglioso e mi ha lasciato... SENZA PAROLE!!!


Ho visto cose che voi umani...
 

mago merlino

Biker popularis
19/10/07
56
0
0
camelot
Visita sito
Son diverse le emozioni che ho vissuto in sella ad una MTB ma quella di oggi, rientra di diritto fra quelle piú belle.

Che potessi un giorno raidare insieme ad un cane (forumendo e con nick!!!) ed a ritmi sostenuti non lo avrei mai immaginato.

Vedere freeraidare (con stile) Mago Merlino, percorrendo, senza mai esitare, tutta la Frascara è stato meraviglioso e mi ha lasciato... SENZA PAROLE!!!


Ho visto cose che voi umani...

ma che ne sanno gli umani di certe cose certo che se big avesse aperto di più il gas mi sarei divertito di più,ma va bene così:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: madcat and skeleton

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
si' si' foto e sopratutto voglio vedere il video del fenomeno,mago merlino che non conosco ancora di persona ma mi hanno riferito che se apre il gas vi da' mezza frascara....
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Finalmente, dopo sei mesi di assenza, una raidata coi fiocchi e con una compagnia d'eccezione. Vecchi e nuovi amici in grande spolvero e con i "soliti" fantastici percorsi. il tutto condito da un lauto pasto e dall'aforisma del giorno che, più di tutti, può riassumere il grande divertimento della giornata con la sella sotto il culo e con le gambe sotto il tavolo:
Mario... ma 'sto formaggio ce l'ha un nome?
CERTO.... f o r m a g g i o di pecora!
Grazie amici. Ci vediamo (se tutto va bene) lunedì prossimo per la rivincita fuori casa.
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sono "cotto" dalla stanchezza e penso che almeno per stasera non posterò foto...

Trovo il tempo per fare un ringraziamento "di cuore" a tutti i presenti (dog incluse), per aver reso indimenticabile la mia "prima" a Guarcino.

A dir la verità, non mi aspettavo che mi piacesse tanto, grazie a chi ci ha fatto da guida.

Sicuramente ci ritorneremo!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sono "cotto" dalla stanchezza e penso che almeno per stasera non posterò foto...

Trovo il tempo per fare un ringraziamento "di cuore" a tutti i presenti (dog incluse), per aver reso indimenticabile la mia "prima" a Guarcino.

A dir la verità, non mi aspettavo che mi piacesse tanto, grazie a chi ci ha fatto da guida.

Sicuramente ci ritorneremo!!!

Anche x fare tutta la gabriella,da quanto ho capito vi siete persi tutta la prima parte...e poi con l'asciutto la gabriella diventa moooooolto piu' veloce e goduriosa,al contrario della frascara che diventa sdrucciolosa...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Anche x fare tutta la gabriella,da quanto ho capito vi siete persi tutta la prima parte...e poi con l'asciutto la gabriella diventa moooooolto piu' veloce e goduriosa,al contrario della frascara che diventa sdrucciolosa...

Anche se è presto per dirlo, pure senza il I tratto, la Gabry mi è piaciuta di più.


Mad, peccato che non sia avvenuto il miracolo, mi faceva piacere rivederti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo