• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lunedì 28 Dicembre..."sderriamo" in Pineta!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Per Blusman e MD........ho controllato il meteo, non sono previste nevicate sull'A24, venite tranquilli anche senza catene al seguito!

... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, stavolta per evitare il traffico facciamo l'adriatica fino a Bari, poi tagliamo per Catanzaro e torniamo su verso per Napoli, come detto per le 11.45 dovremmo essere a Posilippo
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...eccoti accontentato...by Interbike 2009-Race Face...

al minuto 3:20 troverai quello che cerchi anche se dovrai aspettare un pò per averle...

[url=http://www.youtube.com/watch?v=Re-Tag-7fvA&feature=player_embedded]YouTube - Interbike 2009-Race Face[/URL]

o-o

 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ma che ce posso fà se me diverto sempre un sacco???



Giornatona come al solito quando certi figuri si riuniscono......sderrata piacevole anche se un pò visciduccia, qualche jolly quà e la giocato alla rinfusa, foto abbracci e III° tempo "che te lo dico a fà", al quarto giro di barricata 24 mesi si parlava di titanio carbonio e stratificazioni varie.....

Grazie a tutti di cuore!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
al quarto giro di barricata 24 mesi si parlava di titanio carbonio e stratificazioni varie.....

Grazie a tutti di cuore!!

eeeeehhhh quello è quando er cervello non regge l'alcol.....anzi L'ALCOLE!!! e va in TILT.


Giornata stupenda!

A parte un capitomboletto, doppio carpiato in avanti, senza schiuma, con poco zucchero e latte a parte, dal quale mi sono rialzato sputando pezzi di pineta, devo dire che nonostante la costante paura di cadere che mi porto davanti.........no.....era dietro..........che mi porto dietro da quel fatidico 2 agosto......n'attimo che ripijo fiato........devo dire che sono riuscito a godermela alla grande!
I percorsi, nonostante la familiarità con parecchi di loro, sono sempre una grande sorpresa e come sempre la Pineta regala emozioni uniche.

Ringrazio tutti per la bella giornata, la cui unica nota dolente è stata salutare un amico che sta per mettere un pò più di Km tra noi e lui, ma al quale auguro ogni bene ed al quale dico "in bocca al lupo e a presto!".

Un sentito grazie a Ivan per il casco che nel suddetto capitombolo m'è stato di grande aiuto e come sempre grazie a tutta l'allegra brigata!!!

Speriamo non passi troppo tempo da qui alla prossima
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi ho finito gli aggettivi per descrivere queste giornate in vostra compagnia. Facciamo un piccolo resoconto della giornata:

Appuntamento ore 8,30 al bar Agip, arrivo con un poco di anticipo, dopo di me il Nonno e poi lo skeletro, mentre scambiamo due chiacchiere chi ti arriva.... l'Orketto, in tenuta però da lavoro (ci dice che è venuto solo per il caffè e i saluti, ma deve andà a smontà il negozio!), siamo in quattro, Ske si gira e fa, "ok partita a bigliardino", non facciamo in tempo a dire nulla che ha già inserito la moneta, 6 palline "ahò ma non dovrebbero essere dispari?" vabbè iniziamo...il e il Nonno contro Ske e Orko, 3 a 1 per noi senza storia alla prima partita, seconda partita 1-2-3 a zero per loro, si mette male, faccio il gol del 3 a 1 e la pallina rientra in campo (che putenzaaaa!!!), 3 a 2, 3 a 3 e poi 4 a 3 per noi!!!! Nun ce storia!!!
Arrivano tutti, caffè, pastarelle, acqua, salutiamo tutti Michele e si parte direzione recupero. Ahò quante macchine servono 4, 5? no bastano 3 no è meglio 6 ma poi come risaliamo............alla fine saliamo con 5 auto, a metà strada squilla il cellofono dello Ske e....... ragazzi sta salendo anche Orko con Biagio!!! Evvaiiiiii.............

Serre, preparativi, e finalmente si scende, non fa molto freddo, il terreno regge, grande divertimento, varianti e taglione, poi Tav, il gruppo si sfalda, ed ecco che la famigerata fossa dei coccodrilli fa un'altra vittima, indovinate un poco?........(vi piace vincere facile!!!) ebbene si è MD che si cimenta in un 360° carpiato con avvitamento laterale, coefficiente 9,354 riuscito alla perfezione. Bisogna dire che dopo questa magnata i coccodrilli staranno bene per 2 mesetti. Continuiamo a scendere, terreno infido, arriviamo ad un bivio alcuni proseguono per il tronchetto altri per Collecazzillo e Cavatappi, di nuovo giù alle macchine, procedura di recupero e via per la seconda, stessi percorsi della prima, sempre bellissimo., si procede senza altri intoppi. Alla fine si faranno le 14.30 per il pranzo dal mitico Fedele, Ske e Severino vanno via (Orko e Biagio erano già andati via dopo la prima).
Ci sediamo, antipasto già pronto e via a mangiare tra chi sparava ca....ate a destra chi a manca, ........ solita storia e che ve lo dico a fare. Uno spettacolo, risate a crepapelle, il Nonno che invoca l'avvocato perchè ad ogni parola che dice gli arrivano bordate di fianco (R1) e di fronte (MD).

Vinello, grappetta e si continua fuori parlando di carbonio, titanio, pensate un poco come stavano!!!!!!

Giornatona

Un grazie a tutti per la compagnia, siete sempre grandi!!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Un poco di fotine, anche se le più belle (quelle del doppio) sono venute mosse!

Preparativi








R1 che cerca di adescare montanarti di passaggio mostrando la coscia




Peccato siano mosse:

Nonno volante





R1



Ivan




Prossimamente faremo cartelli con la scritta
"PERICOLO se lo vedete circolare in pineta fate mooooolta attenzione"

 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Beh, cos'altro aggiungere...
...come al solito un piacevolissimo terzo tempo tra le grinfie del "Fedele" amico francese di Claudio che non ha tradito le aspettative. Il piacere di aver conosciuto di persona alcuni membri del forum è stato l'ottimo condimento di una rimpatriata con "vecchi" Amici. Come al solito tutti in gamba e, letteralmente, esilaranti; nonchè dotati di una forte (ed intelligente) autoironia che ne denota il grande spirito. Mi spiace solo di non aver potuto continuare la consueta chiaccherata con lo Skeletro che è dovuto scappare per adempiere ai suoi "doveri".
@palopetrus: grazie per la foto!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Perdermi il III tempo è stata la cosa più dolorosa, in confronto "il colpo di testa" di emmeddì era 1 starnuto!
... a Francé, ma addò l'hi visto il pallone, che ti sentivano grida: è mia, lascia, lascia, è mia, è mia, è mia...???

Anche se incompleta e con qualche amarezza (voglio la rivincita...) è stata 1 bella mattinata. Contentissimo dell'esito dell'effetto di persuasione esercitato sul "vecjo", che ci ha regalato una bella gioia unendosi a noi, insieme a Biajus (stasera merita 1 brindisi a parte) e contentissimo dei progressi di alcuni "navigatori", finalmente hanno iniziato ad "imboccare" pure la strada giusta...
Grande anche la presenza del "guarciniano doc", era un po che non lo vedevo, come sempre: manico e completo [grazie 1000 anche dei ciddì]!!! A fine giro, vedendolo... in action, R1 s'è vergognato a tirà fuori la sua tanichetta...
Grande anche Ego, c'ha ancora da lavorà, ma ha dimostrato di aver superato le paure del post incidente e ben presto... ci darà belle soddisfazioni!
Per gli altri, nulla di nuovo da aggiungere, "i meccanismi" sono talmente rodati e perfetti, che non c'è più nemmeno bisogno di lubrificarli per farli girare, vanno da se. GRAZIE "COMPARI"!
A R1 che oramai è di casa, quest'anno gli daremo la tessera onoraria!!!

All'anno prossimo...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... dite la verità nun m'avete detto niente della famigerata fossa per godervi lo spettacolo, evvè?!? ... ammazza che craniata, li fate apposta sti trabocchetti ehhhhhhhhhh?!? ... toboga veloce, gradoni e gradonetti, uno prende confidenza, ce pija gusto, arriva bello baldanzoso, va per copiarlo, ci arriva sopra ed in un millisecondo si rende conto che volerà, non sa come, non sa quanto, ma sa perchè, ma volerà ... anzi lo sa il perchè, perchè siete dei disgraziati Severino m'aspettava al varco dalla volta che l'ho buttato per fratte ... "a Francè, sei venuto giù veloce non ho fatto in tempo ad avvertirti di tenerti sulla destra!!!" vabbè, ha avuto la sua vendetta ... perchè la vendetta è un piatto che va mangiato freddo!!!

Comunque gran giornata in pineta, ci siamo divertiti alla grande ed ammazzati dalle risate, as usual grazie ragazzi, mo che ho trovato una strada breve per arrivare a Cassino vi verrò a fare visita più spesso, m'è gustato talmente scendere che ho pedalato pochissimo, ed è tutto dire!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo