Comunque, scherzi a parte, cazzeggiate poco e sbrigatevi per domattina....
Per Blusman e MD........ho controllato il meteo, non sono previste nevicate sull'A24, venite tranquilli anche senza catene al seguito!
Comunque, scherzi a parte, cazzeggiate poco e sbrigatevi per domattina....
... ed io sono sempre stato un uomo di peso, fin dalla nascitaIl peso specifico ha... il suo peso
Da quanto ho capito: 8.15 all'uscita del casello, R1 sa la strada
secondo appuntamento (per il caffè) ore 8.30 all'Agip davanti hotel Rocca (R1 conosce anche questo).
Appuntamento finale ore 9.00 al recupero di Cerreto (non è la chiesetta ma un poco prima).
Per Blusman e MD........ho controllato il meteo, non sono previste nevicate sull'A24, venite tranquilli anche senza catene al seguito!
buona giornata belli...
io ho appena finito di mangiare 2 fette di pandoro con la nutella...
vi bacio.
Giá in piedi?
Io me sto a fa' il caffé ma mica lo so se basta...
Figurati, si fà per parlare.
Personalmente, preferisco, anche psicologicamente, stare il piu' protetto possibile (sapessi quanto rimpiango gli stivali da cross ).
A Pescasseroli feci un 360° a causa di un ramo infilatosi nella ruota anteriore: beh, nel brevissimo lasso di tempo intercorso dal "lancio" all'atterraggio, stavo già pensando alla spesa del dentista nel caso avessi preso una roccia. Poi è andato tutto bene, e sono atterrato di fianco senza farmi nulla (a parte un nipple "strappato" sul cerchio)...
Non vedo l'ora che facciano (e a prezzi abbordabili ) delle protezioni in D3O, morbide ma "intelligenti", le indosserei anche per andare in bagno , pensa un casco di qualche fantascientifico materiale, fullface, ben areato e leggero... utilizzabile anche in salita...sarebbe un sogno
o-o
al quarto giro di barricata 24 mesi si parlava di titanio carbonio e stratificazioni varie.....
Grazie a tutti di cuore!!