Lunedì 28 Dicembre..."sderriamo" in Pineta!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
C'ho la capoccia matta! :smile:

Il met è un M, se non ricordo male dovrei avere 56 cm di diametro di capoccia (è vuota ma se la facevano più piccolo poi non c'era posto per il naso :smile:).

Non riesco a trovare un metro da sarto e la squadra delle medie non mi si piega, cmq mi pare proprio sia 56. :nunsacci:

Io ho un casco 58(o 59?) che potrei prestarti. Te lo porto? Se ti va largo ci puoi mettere un pò di cotone!:smile::smile:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
E chi sono Carlo Verdone? :smile::smile::smile:


A parte gli scherzi, io porto comunque il MET, se vuoi portarlo potrebbe essermi utile e ti ringrazio sin da ora! :hail:

L'immagine che mi era venuta in mente era quella di quando da bambini si andava con la mamma a comprare le scarpe e quando la commessa diceva "queste gli vanno un pò grandi" la mamma prontamente replicava " no, no... al massimo ci si mette un pò di cotone"! Ma voi siete giovani e queste cose non le potete capire....:il-saggi:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
L'immagine che mi era venuta in mente era quella di quando da bambini si andava con la mamma a comprare le scarpe e quando la commessa diceva "queste gli vanno un pò grandi" la mamma prontamente replicava " no, no... al massimo ci si mette un pò di cotone"! Ma voi siete giovani e queste cose non le potete capire....:il-saggi:


le capisco le capisco......e poi io sono vecchio dentro :smile:


grazie per l'offerta caschifera, almeno posso girare più tranquillo :D
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grazie anche a te Max. ;-)

L'altro sprovvisto di casco potrebbe essere MD, ma non sono sicuro. :nunsacci:

Io dico la mia:

i percorsi sono quasi tutti gli stessi che facciamo nelle uscite AM, quindi non è perchè uno fa i recuperi in auto che allora deve scendere con il casco integrale e andare a manetta (se io lo porto lo faccio solo per il fatto che mi tiene più caldo dopo 5 giorni che sono stato male). Io la vedo così. :celopiùg:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Io dico la mia:

i percorsi sono quasi tutti gli stessi che facciamo nelle uscite AM, quindi non è perchè uno fa i recuperi in auto che allora deve scendere con il casco integrale e andare a manetta (se io lo porto lo faccio solo per il fatto che mi tiene più caldo dopo 5 giorni che sono stato male). Io la vedo così. :celopiùg:

E non hai torto, anche se, quando saliamo, pedalando, con le bici "leggere", non è che poi, quando riscendiamo, sia tanto igienico, mettersi a zompare con i caschetti aperti e "solo" le ginocchiere (come ho fatto l'ultima volta), oppure scendere lungo la TAV... cosi', a cuor leggero... :roll:

Sai, non succede mai, pero'... :roll:

o-o
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
E non hai torto, anche se, quando saliamo, pedalando, con le bici "leggere", non è che poi, quando riscendiamo, sia tanto igienico, mettersi a zompare con i caschetti aperti e "solo" le ginocchiere (come ho fatto l'ultima volta), oppure scendere lungo la TAV... cosi', a cuor leggero... :roll:

Sai, non succede mai, pero'... :roll:

o-o

Rob, io parlo solo del casco e non di ginocchiere e gomitiere che sicuramente indosserò, come pure uso la bici che ho per salire e non zompo.

Se uno ce l'ha il casco allora perchè no, io lo dicevo solo per non crearsi a priori timori o ansie per quello che si andrà a fare, only this! :celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Quando poi decido di andare più veloce :sborone: uso questo!!

casco46.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo