Artiglieria pesante!
[Guarcino mode]
Thats it!
Artiglieria pesante!
[Guarcino mode]
A me mi potreste anche aggiungere, ma l'unico casco che ho è il MET che pur tutto montato rimane un casco non proprio da FR.C'è anche da dire che se vengo andrò calmo calmo vista l'esperienza estiva....
Io ti segno, punto.
Vedi che poi fa, fai il bravo con la suocera in questi giorni e vedrai...
A me mi potreste anche aggiungere, ma l'unico casco che ho è il MET che pur tutto montato rimane un casco non proprio da FR.C'è anche da dire che se vengo andrò calmo calmo vista l'esperienza estiva....
declino...la mano mi fa ancora male....
Divertitevi....o-o
Che capoccia hai? (misura intendo...)
C'ho la capoccia matta!
Il met è un M, se non ricordo male dovrei avere 56 cm di diametro di capoccia (è vuota ma se la facevano più piccolo poi non c'era posto per il naso ).
Non riesco a trovare un metro da sarto e la squadra delle medie non mi si piega, cmq mi pare proprio sia 56.
Se ti va largo ci puoi mettere un pò di cotone!
E chi sono Carlo Verdone?
A parte gli scherzi, io porto comunque il MET, se vuoi portarlo potrebbe essermi utile e ti ringrazio sin da ora!
L'immagine che mi era venuta in mente era quella di quando da bambini si andava con la mamma a comprare le scarpe e quando la commessa diceva "queste gli vanno un pò grandi" la mamma prontamente replicava " no, no... al massimo ci si mette un pò di cotone"! Ma voi siete giovani e queste cose non le potete capire....
mmm
visto che non ci sono, il mo casco giace in garage.
Se dovesse tornare utile, luca o claudio possono tranquillamente andare a prenderlo.
facitm sapè.
un bacio a tutti
Grazie anche a te Max.
L'altro sprovvisto di casco potrebbe essere MD, ma non sono sicuro.
Io dico la mia:
i percorsi sono quasi tutti gli stessi che facciamo nelle uscite AM, quindi non è perchè uno fa i recuperi in auto che allora deve scendere con il casco integrale e andare a manetta (se io lo porto lo faccio solo per il fatto che mi tiene più caldo dopo 5 giorni che sono stato male). Io la vedo così.
E non hai torto, anche se, quando saliamo, pedalando, con le bici "leggere", non è che poi, quando riscendiamo, sia tanto igienico, mettersi a zompare con i caschetti aperti e "solo" le ginocchiere (come ho fatto l'ultima volta), oppure scendere lungo la TAV... cosi', a cuor leggero...
Sai, non succede mai, pero'...
o-o