Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Uhm... non lo so se mi conviene: se faccio Pomarance mi sa che sia più corta (anche se più brutta). Il lago dell'Accesa dov'è rispetto a Massa Marittima?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
L'ho trovato su Google Maps, mi dà lo stesso tempo di percorrenza passando da Pomarance o da Cecina e una differenza di una ventina di km. A questo punto mi sa che passo dal mare, almeno si fa la strada insieme.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
L'ho trovato su Google Maps, mi dà lo stesso tempo di percorrenza passando da Pomarance o da Cecina e una differenza di una ventina di km. A questo punto mi sa che passo dal mare, almeno si fa la strada insieme.
da Pomarance la strada è tosta, io passerei da Cecina
comunque per il Lago arrivi a Valpiana proprio sotto Massa e giri a sx comunque ci sono le indicazioni
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si parte da Massa Marittima o dai dintorni? Ritrovo a che ora?


Per come facciamo il giro noi e bene trovarsi alla stazione di servizio sulla Massetana proprio sotto Massa Marittima.
Il giro lo chiuderei col Canyon (e l'impiccato) mi piace di più che terminarlo all'Accesa e il bagno lo facciamo a 3/4 di giro prima della pausa pranzo (a sacco naturalmente).
Se invece volete partire dall'Accesa per poi fermarvi per il bagno a fine giro ditelo, no problem.
Per l'orario fate pure voi.

PS: Nencio no foto, solo :i-want-t::smile:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Se invece volete partire dall'Accesa per poi fermarvi per il bagno a fine giro ditelo, no problem.

Oh Luca, ma che scherzi? Fai come credi sia meglio, per me non ci sono problemi.

Per l'orario fate pure voi.

A me a Alpiko servono circa un paio d'ore per arrivare lì; se ci si trova alle 8:30 (= sveglia alle 5,45-6), può andare? Spero non sia caldissimo...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
l'orario sceglietelo voi
forse potremmo fare anche alle 9 per non gravare chi viene da lontano di una sveglia troppo prestina

ZOO al Canyon ti divertirai come un bimbo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A me a Alpiko servono circa un paio d'ore per arrivare lì; se ci si trova alle 8:30 (= sveglia alle 5,45-6), può andare? Spero non sia caldissimo...


Io, ripeto, non ho problemi d'orario, ma la partenza la possiamo fare anche più tardi (alle 9,00-9,30), non penso sia caldo come a luglio.

Dimenticavo il programma comprende (in ordine sparso) i sentieri di:
Carapax, Noni, Fontemagnenza, Scopine, Serrabottini, Giarlinga, Cavone, Rifoglieto, Cicalino, Felciaione, Canyon.
:i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Io, ripeto, non ho problemi d'orario, ma la partenza la possiamo fare anche più tardi (alle 9,00-9,30), non penso sia caldo come a luglio.

Dimenticavo il programma comprende (in ordine sparso) i sentieri di:
Carapax, Noni, Fontemagnenza, Scopine, Serrabottini, Giarlinga, Cavone, Rifoglieto, Cicalino, Felciaione, Canyon.
:i-want-t:
ok per l'orario più tardo
in poche volte che frequenta la zona sa già tutto.....cangia number uan
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
tomb ma come promontorio e Montioni
chi sta lì vuole andare a Massa e te invece vuoi andare a Montioni

sincronizza le valvole e se ti fa piacere venire con degli amici vieni e falla finita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo