Lunedì 13/12 parrukkieri sul calsifer . . . . e mercoledì 15?

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Venite un'altra volta.. Il 7 si inizia a pulí i percorsi.. Ora sono praticamente chiusi dai rovi..

Ancora???
Ma se hai fatto il boscaiolo per tutto l'inverno tanto che ti è venuto anche il mal di schiena?
Ti ho cercato al cell tempo fa perchè avevo bisogno di un'informazione su assistenza bici in zona Follonica ma come al solito sei introvabile.
:mavadaviaiciapp:
Fai caare.
Il Nencio mi ha detto che voleva andare in zona il 6 per una parrukkierata :i-want-t:ed io ho accettato volentieri.
I sentieri che facciamo nel nostro giro sono puliti visto che li ho percorsi di recente.
Domani metto la cartina del giro, posso? :smile:
Se passiamo da casa tua ti lascio un regalino al cancello.:cucù:

A proposito di ripulire i sentieri, mi spieghi, siccome te ci hai lavorato, come sono segnati i sentieri del Funky Day, visto che gli azzurri son più impegnativi di svariati neri?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che banda di finokki, tutti a cercare l'impomatato.

Comunque io l'ho avvistato.
Un venerdì sera mentre andavo verso il mare, tra Montieri e Massa, mi sono visto sfrecciare davanti al parabrezza in direzione opposta una cosa grigio metallizzata che rientrava da un sorpasso a 150 km orari.
Indovinate chi era?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Che banda di finokki, tutti a cercare l'impomatato.

Comunque io l'ho avvistato.
Un venerdì sera mentre andavo verso il mare, tra Montieri e Massa, mi sono visto sfrecciare davanti al parabrezza in direzione opposta una cosa grigio metallizzata che rientrava da un sorpasso a 150 km orari.
Indovinate chi era?
era il --- di Massa Marittima....non ho dubbi
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
per chi non vuole sorprese si porti il doppio costume!!!:smile::smile:

:smile:

04-cintura-di-castita.JPG
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Di qui non vedo l'immagine ma comunque che il Tomb può andare a farselo stronkare :quinonsp: lo scrivo uguale.

Nencioooooooooooooo, sono un pò più in forma, incomincio a reggere giri sempre più duri, se vuoi alziamo l'asticella a 1500, così nel giro ci si infila ancora un'altro bel sentiero.
:i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
a me va bene
basta stare un po' insieme

ieri Ueppaa mi ha detto che se non partiamo prestissimo alle due quando esce ci raggiunge per fare magari una discesina insieme
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo