l'ultimo parere RADON vs CANYON vs CUBE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


perronex

Biker novus
15/6/09
29
0
0
lecce
Visita sito
...è gia abbassato di 300€. Da 2499 a 2199. Secondo me è un ottimo prezzo, se si osservano i componenti e sopratutto i cerchi che monta. Devo solo convincermi a cliccare il bottone "acquista" :pirletto:


Caspita è bellissima l'ho appena vista ha il meglio del meglio, l'unica cosa che dispiace è spendre quei soldi

Se non hai fretta aspetta verso ottobre, credo che abbasseranno ancora, quel tipo di bici non è alla portata di tutti quindi credo che non vendendone riposizioneranno il prezzo, 300 euro di sconto x quella fascia di spesa sono poche, prendi esempio dalle altre serie, e poi vedi se riesci a trovare su bike discount qualche modello 2009.
ciao
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
ciao bikers, cercavo giusto un post come questo, canyon-radon e altre in generale ... e ... tra apprezzamenti di colori allestimenti e pesi, mi sono domandato la cosa forse piu' importante, "ma come vanno ste bighe?" sono cancelli travestiti da stambecchi o stambecchi svernicia specy-scott-... non vorrei essere polemico pero' una volta zozza di fango chi riconosce se il cambio post è x0 o xtr? mi piacerebbe sapere da voi come viaggiano le radon e le canyon a confronto di note e conosciute marche .salute a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo