l'ultimo parere RADON vs CANYON vs CUBE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Per il montaggio non discuto e per le grafiche nemmeno, non è malvagia.. e poi, voglio dire, per il prezzo che costa si può chiudere un occhio..:spetteguless:

Però se vuoi saperlo anche a me da una brutta impressione: la posizione di quell'orizzontale la fa sembrare una bici da Xc più che un'allmountain. Anche se la forcella è 140, in quella foto sembra una 100.. in complesso non è molto riuscita.

C'è da vedere se poi l'effetto è amplificato dalle due foto oppure è veramente così.

è quello che dico...quella del 2009 è davvero bella...secondo me anche piu di canyon...perchè le bielle del carro hanno una forma che mi da piu l'idea di aggressive rispetto a canyon(non che canyon sia brutta eh...)...a parte l'attacco manubrio da 90mm che secondo me stona un pò...però son gusti...aspetto e vedremo...speriamo bene...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Qui vedi le foto anteprima delle Slide:

[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/All-Mountain_id_5242_.htm[/URL]

sono solo 2 foto, ma come vedi il colore è bianco-blu (con una striscia nera sull'orizzontale).

Appena sotto le foto puoi scegliere se guardare le "Stage series 2010" o le "Slide 140 serie". Le seconde sono ancora 2009.
Vedrai che a breve presenteranno quelle 2010. Forse ritardano per vendere quanti più 2009 possibile.

cmq guardando meglio non sò quanto possa essere giusta la teoria della foto della slide bianca e blu...perchè qui http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Marathon-/-Tour_id_5241_.htm c'è la foto di una skeen con guarnitura XTR,mentre nei modelli non c'è nessun modello con l'XTR...quindi non sò...:nunsacci:
 
A

Antiruggine

Ospite
Boh considera che delle stage è uscito solo il 6.0
Dubito che presentino solo quello, sicuramente ancora devono aggiornare con modelli con diversi assemblaggi, così come per la skeen.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
oooooohhhhhhhhhhh....ecco svelato l'arcano...la foto che si vedeva di quella bici bianca/blu cliccando su All Mountain,non era la slide 140,ma la stage 2010 che è appena uscita............. sono felice... :-)
 
A

Antiruggine

Ospite
Come fai ad esserne sicuro? Sul sito non ci sono ancora quelle colorazioni?

Anche se guardandola bene assomiglia proprio alla Stage 6.0.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ragazzi ci siamo, cominciano a scendre i prezzi :sbavon::sbavon::sbavon: tra qualche mesetto le versioni top le daranno scontate :cucù: ed il bello e che scremando sto arrivando ad una decisione, via la cube, via le canyon, che rimane ?

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Stage-6-0_id_6361_.htm[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Stage-6-0_id_6361_.htm[/URL]

che ne dite vi pace ?

la slide 140 è una dellemie preferite,milgior rapporto peso/prezzo in assoluto...peccato solo che ci sia o 16" o 18"...a me serve o 16,5" o 17"... :cry:
 

perronex

Biker novus
15/6/09
29
0
0
lecce
Visita sito
eh eh eh !!!! avete ragione ma come vi ho già anticipato mi sono infortunato il 3 gennaio 2010 :scassat: e sono stato ingessato x 80 giorni :cry::cry::cry:, dopo fisioterapia, eccc... $$$ ed ora mi sono rimesso :roll: all' 85 %, quindi sono più determinato ed ho approfittato del tempo x far scendere i prezzi, poco ancora e vi racconterò :sbavon:

grazie a tutti x l'attenzione.

:voxpopul:
 

perronex

Biker novus
15/6/09
29
0
0
lecce
Visita sito
eh eh eh !!!! avete ragione ma come vi ho già anticipato mi sono infortunato il 3 gennaio 2010 :scassat: e sono stato ingessato x 80 giorni :cry::cry::cry:, dopo fisioterapia, eccc... $$$ ed ora mi sono rimesso :roll: all' 85 %, quindi sono più determinato ed ho approfittato del tempo x far scendere i prezzi, poco ancora e vi racconterò :sbavon:

grazie a tutti x l'attenzione.

:voxpopul:







Ragazzi !!! ho deciso e l'ho fatto, 6 mesi x scegliere e 10 minuti per comprare.


Ho pensato che al cambio di modello tra 2010 e 2011 fosse possibile ottenere qualche sconto in più e cosi ho fatto un giro tra i rivenditori :duello: e dopo poco ho trovato il miglior prezzo mai trovato in giro.
che ve ne pare ho saputo scegliere meglio rispetto a cube, radon, canyon ???
 

Allegati

  • epic comp 2010.jpg
    epic comp 2010.jpg
    27,7 KB · Visite: 54

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo