Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao raga,eccomi dinuovo a stresarvi un pò...:celopiùg:
Stà scimmia delle luci non passa proprio!!
ho letto un pò di pagine indietro(quasi un 100naio..)e sono fuso...
a grandi linee la mia intenzione sarebbe questa,sul manubrio una magic con 900lm e sul casco una mte anch'essa da 900lm che ne dite??
Ciao,
al momento MTE su dx nada, avranno litigato....:medita:
Un' alternativa era stata segnalata da monorotula qualche post indietro.
Considea che però con il kit MTE sei sui 60$ con attacco, due pacchetti accu (4 batt) e caricatore, con 15€ in più prendi una seconda magic. Se hai fretta, metti l'opzione EMS 10€, io ho sempre ricevuto in un paio di settimane (visto il periodo qualcosa in più) totale 138€ (per due lampade) compreso il supporto casco ed adattatori.(aggiungici la prolunga) oltretutto, trovo la torcia tipo MTE un pò pesantina sul casco (comunque più che sopportabile) la magic pesa nettamente meno (batterie nello zainetto o taschino posteriore)
Poi ti ripropongo il kit CapitanoApollo che è sicuramente meglio dell'hope, prova a sentirlo.

Oggi parlando con un amico mi parlava delle sue luci hope..cosa ne pensate?Il prezzo è sicuramente più alto,ma comprandole su crc arriverebbero entro due sett..che non guasterebbe,invece acquistando su dx da quanto ho capito non bisogna aver fretta!!
Il minimo paragonabile della hope è il vision 2 a 160€ con un'autonomia scadente, 7.4V a 2600ma.
A cavallo delle feste con di mezzo capodanno 2 settimane mi sembrano utopistiche da CRC.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.578
3.540
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Anche io per il casco uso questa, è proprio adatta, ma forse sarebbe ancora meglio la single mode...

Per me no, la 5mode ha una modalità "mid" che a fronte di un calo modesto di luminosità offre un incremente di autonomia notevole. Ora non ricordo bene i numeri dei test che avevo effettuato, ma io la utilizzo sempre in quella modalità. Certo, l'ideale sarebbe se fosse una 2mode, perchè le altre 3 (low, flash e strobo) servono a ben poco.
 

giolenza

Biker popularis
11/11/07
91
0
0
Bologna
Visita sito
Su indicazione di un Utente del Forum, ho comperato anch'io la TR801, anzi il "kit" (luce, supporto con velcro, due batterie e caricabatteria) e la utilizzo montata sul casco in aggiunta a QUESTA...
La TR801 è perfetta sul casco, perchè girando la testa si va ad illuminare anticipatamente la curva, proprio là dove la luce del faro principale non è ancora arrivata, poi leggera com'è non da nessun fastidio...
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
volendo aquistare una magicshine e però sfruttare le batterie e il caricatore che ho già per le 2 mte quale potrebbe essere la soluzione ?
Ciao,
cosa vorresti sapere?
dove mettere la magic e dove piazzare le altre?

Io finora ho usato la mte a casco e magic manubrio, però mi mancava la prolunga per invertire il tutto.
Penso ce la magic sul casco non sia niente male, anche come peso (batteria nello zainetto), alla prossima uscita devo provare (ora la prolunga c'è).
L'idea l'ha data un forumendolo qualche post indietro (diamo a cesare ... però non ricordo il nik) che le usa abitualmente in questa configurazione.
 

scelestino

Biker novus
21/12/08
42
0
0
campitello mn
Visita sito
volendo acquistare solo il faretto magicshine e non il set completo, per sfruttare le batterie 18650 e il caricabatterie che ho già, si trova su Dx il cavetto e il portabatterie vuoto? grazie Tirà ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo