Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
... allora ho ordinato questo che per esperienza diretta fa abbastanza bene il suo lavoro....
..:
A me invece non piace: va posizionato a fianco dello stem, e sui manubri da 25 può andar bene, su quelli da 31 un pò meno, perchè la vite tende a grattare la superfice inferiore del manubrio, che non è una bella cosa, soprattutto se è in carbonio.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
M

mares

Ospite
ad occhio mi pare un po' leggera la staffa di fissaggio al manubrio: non è simile a quella dell'articolo che tu hai spaccato (2 in una notte)?
Infatti per questo chiedevo se qualcuno l'avesse provato.

Comunque per irrobustire lo snodo basta aggiungere una rondella un po' più grossa per far lavorare una superficie maggiore di plastica. I due rotti li ho prontamente riparati con questo sistema.
 
M

mares

Ospite
Lo proverò col prossimo ordine.
Intanto ho provato questo
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.792
che qualcuno aveva segnalato come poco affidabile, ma a me non sembra vada male.
come ricorda rover, ne ho rotti due in una notte. Colpa mia che li ho trattati con poca delicatezza, facendo leva sulla torcia per ruotare verticalmente il supporto già ben stretto. Basta trattarlo con delicatezza e non si dovrebbe rompere. Nel post precedente ho spiegato come irrobustire lo snodo.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Attacco Fenix NON DISPONIBILE

Dopo 2 mesi dall'ordine (mi sono effettivamente perso pure io...:medita:), l'attacco Fenix non è ancora disponibile. Ho contattato il customer service e mi hanno consigliato di cambiare item, allora ho ordinato questo che per esperienza diretta fa abbastanza bene il suo lavoro....

A questo punto consiglierei a chi ha ordini in corso (o deve farne) di prendere in considerazione questo ritardo! :prost:
Forse anche questo non dovrebbe essere male
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.15642


.
 

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
come ricorda rover, ne ho rotti due in una notte. Colpa mia che li ho trattati con poca delicatezza, facendo leva sulla torcia per ruotare verticalmente il supporto già ben stretto. Basta trattarlo con delicatezza e non si dovrebbe rompere. Nel post precedente ho spiegato come irrobustire lo snodo.

Anch'io ne ho rotto uno così. Forse non sono stato tanto delicato neppure io, ma posso assicurare che non si è tanto ben disposti alla delicatezza, quando la torcia si piega ad illuminare i tasselli della gomma, proprio mentre affronti una discesa nel buio più completo!
Il Fenix è, secondo voi, più affidabile?
Ed il supporto indicato da Filippociclista, è sicuro nella parte dove va la torcia, o al primo salto questa si sfila o si muove?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Anch'io ne ho rotto uno così. Forse non sono stato tanto delicato neppure io, ma posso assicurare che non si è tanto ben disposti alla delicatezza, quando la torcia si piega ad illuminare i tasselli della gomma, proprio mentre affronti una discesa nel buio più completo!
..?

Ma voi la torcia la infilate nella parte del supporto che si chiude con la vite o dall'altra parte?
 

Jk74

Biker serius
18/9/08
204
0
0
in periferia
Visita sito
Lo proverò col prossimo ordine.
Intanto ho provato questo
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.792
che qualcuno aveva segnalato come poco affidabile, ma a me non sembra vada male.
non per "tirartela" eh!
ma sappi che anche io ho voluto provarlo, considerando che lo mettevo sulla BdC che è assolutamente poco stressante, e mi è costato un vetrino della torcia 5-mode (= a Pablo)
purtoppo non ho potuto verificare cosa accadde xkè mi finì sotto la ruota post. e si ruppe ulteriormente, cmq cedette la vite di unione tra i 2 semi componenti, se vuoi cerca nei vecchi post o se hai bisogno di altre info sono a disposizione. ciao!
 
M

mares

Ospite
non per "tirartela" eh!
ma sappi che anche io ho voluto provarlo, considerando che lo mettevo sulla BdC che è assolutamente poco stressante, e mi è costato un vetrino della torcia 5-mode (= a Pablo)
purtoppo non ho potuto verificare cosa accadde xkè mi finì sotto la ruota post. e si ruppe ulteriormente, cmq cedette la vite di unione tra i 2 semi componenti, se vuoi cerca nei vecchi post o se hai bisogno di altre info sono a disposizione. ciao!
è sempre lì che si rompe, perché la rondella è troppo piccola e fa lavorare pochissima plastica.
Per risolvere il problema basta aggiungere una rondella più larga in maniera tale da interessare una superficie maggiore di plastica.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
non per "tirartela" eh!
ma sappi che anche io ho voluto provarlo, considerando che lo mettevo sulla BdC che è assolutamente poco stressante, e mi è costato un vetrino della torcia 5-mode (= a Pablo)
purtoppo non ho potuto verificare cosa accadde xkè mi finì sotto la ruota post. e si ruppe ulteriormente, cmq cedette la vite di unione tra i 2 semi componenti, se vuoi cerca nei vecchi post o se hai bisogno di altre info sono a disposizione. ciao!

Si, ricordavo qualcosa del genere di cui si era già parlato.
Comunque non c'è problema, lo regalo a qualcuno che mi sta sulle balle. Mi sa che ho fatto bene a fare la scorta di Fenix.
 

Gio81Aquila

Biker novus
10/12/08
6
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti,
il 3 Gennaio feci un ordine a DealExtreme di alcuni prodotti disponibili al momento in magazzino e di alcuni no. Il 17 risulta dal loro sito che la merce è stata spedita con il numero di transazione RA******HK. Vado sul sito della Hong Kong post e noto che la merce ha lasciato Hong Kong il 21. Ad oggi ancora nulla.
Ritorno sul sito e leggo che dal 7 Febbraio l'ordine è in "Processing"..
Che vuol dire?
Nella sezione Invoice alcuni articoli sono nello stato "shipped" mentre uno solo è in "pending".
A voi quanto c'ha messo la merce ad arrivare?
Avete incontrato problemi che hanno ritardato l'arrivo in Italia? (Ho letto per colpa della "dogana")
Se sì, avete perso il pacco o siete riusciti dopo tempo a riceverlo?

Grazie infinite
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salve a tutti,
il 3 Gennaio feci un ordine a DealExtreme di alcuni prodotti disponibili al momento in magazzino e di alcuni no. Il 17 risulta dal loro sito che la merce è stata spedita con il numero di transazione RA******HK. Vado sul sito della Hong Kong post e noto che la merce ha lasciato Hong Kong il 21. Ad oggi ancora nulla.
Ritorno sul sito e leggo che dal 7 Febbraio l'ordine è in "Processing"..
Che vuol dire?
Nella sezione Invoice alcuni articoli sono nello stato "shipped" mentre uno solo è in "pending".
A voi quanto c'ha messo la merce ad arrivare?
Avete incontrato problemi che hanno ritardato l'arrivo in Italia? (Ho letto per colpa della "dogana")
Se sì, avete perso il pacco o siete riusciti dopo tempo a riceverlo?

Grazie infinite
Non mi risulta sia mai stato perso nulla, però può essere che lo sdoganamento richieda tempi molto più lunghi del viaggio da Hong Kong.
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Salve a tutti,
il 3 Gennaio feci un ordine a DealExtreme di alcuni prodotti disponibili al momento in magazzino e di alcuni no. Il 17 risulta dal loro sito che la merce è stata spedita con il numero di transazione RA******HK. Vado sul sito della Hong Kong post e noto che la merce ha lasciato Hong Kong il 21. Ad oggi ancora nulla.
Ritorno sul sito e leggo che dal 7 Febbraio l'ordine è in "Processing"..
Che vuol dire?
Nella sezione Invoice alcuni articoli sono nello stato "shipped" mentre uno solo è in "pending".
A voi quanto c'ha messo la merce ad arrivare?
Avete incontrato problemi che hanno ritardato l'arrivo in Italia? (Ho letto per colpa della "dogana")
Se sì, avete perso il pacco o siete riusciti dopo tempo a riceverlo?

Grazie infinite

Io una torcia ordinata il 10-Gen l'ho già uasta un paio di volte. :-)
Cmq (anche se mi sembra che per questo tipo di informazioni abbiano sdoppiato il topic) puoi continuare a seguire il pacco tramite il sito delle poste italiane, inserendo lo stesso codice in "cerca spedizioni - raccomandate" e nel campo della data ne metti una qualsiasi.
 

Gio81Aquila

Biker novus
10/12/08
6
0
0
Roma
Visita sito
Io una torcia ordinata il 10-Gen l'ho già uasta un paio di volte. :-)
Cmq (anche se mi sembra che per questo tipo di informazioni abbiano sdoppiato il topic) puoi continuare a seguire il pacco tramite il sito delle poste italiane, inserendo lo stesso codice in "cerca spedizioni - raccomandate" e nel campo della data ne metti una qualsiasi.

Grazie infinite.
Il pacco è stato accettato dall'ufficio di Milano Linate Dogane in data 24 Gennaio. Ancora non è arrivato però!
Vabbè siamo in Italia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo