Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

windmillking

Biker ciceronis
Sono andato a vedere il prezzo: non mi incuriosisce più.

Guarda che in germania sono diversi mesi si trova in offerta a circa 120,00 euro compreso di attacco per manubrio, attacco per casco, prolunga, pacco di batterie da 12v 2,7 A (peso circa 300g) , caricabatterie rapido (2h 1/2) a 220

Io li ho comprati in un negozio che si chiama Zweirad a Regensburg ...

al prezzo di listino ufficiale di oltre 300,00 non lo avrei preso :)

E' in offerta ora vendono la versione con le batterie al litio al modico prezzo di 499,00 :smile::smile::smile:

Il fascio del triple shot è molto largo perchè fatto da 3 led affiancati di cui i due esterni con la lente per allargare il fascio.


marco
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Oltretutto il triple shot monta dei led abbastanza vecchi , su mtbr li comprano per poi sostituirgli i led con dei P4 , se uno ha un po' di voglia con meno di 140 euro ti fai un bell'impianto.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
ciao,
io ho appena comprato dei faretti alogeni alla lidl e mi sembrano abbastanza solidi e ben costruiti, sulla potenza non so molto perchè non son riuscito a provarli...

se qualcun'altro mi sa dare un parere tecnico, però ero quasi intenzionato a comprarne un altra confezione... 8 )
 
M

mares

Ospite
ciao,
io ho appena comprato dei faretti alogeni alla lidl e mi sembrano abbastanza solidi e ben costruiti, sulla potenza non so molto perchè non son riuscito a provarli...

se qualcun'altro mi sa dare un parere tecnico, però ero quasi intenzionato a comprarne un altra confezione... 8 )
io personalmente ho sprecato un po' di soldini comprando questo tipo di torcette: a incandescenza, alogene e a led.
Ti posso dire che vanno bene per vedere dove si mettono i piedi mentre si passeggia o in bici se si va molto piano e in città.
Del resto con 7 euro per un set f/r che ti puoi aspettare di più?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090302.p.Set_fari_alogeni__per_bici

Niente di paragonabile alle torce monoled di cui si è a lungo dibattuto su questo topic.
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho passato gli ultimi 2 giorni a leggere questo immenso post, ero partito dalla possibilità di autocostruirmi un kit con dei P4 ma alla fine mi sono convinto che la soluzione più veloce ed economica sia il famoso kit di Pablo. Solo un'ultima domanda, alla luce della vostra esperienza di questi mesi, meglio la versione 5 o 2 mode della MTE P7?
Grazie a tutti...
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho passato gli ultimi 2 giorni a leggere questo immenso post, ero partito dalla possibilità di autocostruirmi un kit con dei P4 ma alla fine mi sono convinto che la soluzione più veloce ed economica sia il famoso kit di Pablo. Solo un'ultima domanda, alla luce della vostra esperienza di questi mesi, meglio la versione 5 o 2 mode della MTE P7?
Grazie a tutti...
rispondi a questa domanda: quando pensi che ti serva cambiare dalla 2° alla 3° e poi alla 4° posizione?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
è solo un discorso di comodità...
io ho la 5 mode e quando devo passare da una modalità all'altra, il percorso circolare passando tra i due strobo è un po' una scocciatura... io alla fine uso solo la modalità HIGH o LOW, neppure quella media.....

Qualche forumendolo trova molto comoda la funzione strobo... quindi alla fine è una questione di gusti :medita: e non ce n'è una migliore! :prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Dopo qualche modello a pile AA e AAA, da dimenticare, finalmente ho trovato 2 torce decenti entrambe funzionanti con pila 18650.
...
In conclusione, 2 torce buone come seconda fonte luminosa, magari da casco, ma solo se si vuole risparmiare una ventina di dollari, altrimenti meglio prendere un'altra MTEP7.

beh ora mi è arrivata una seconda torcia a led Q5 (grazie a mares che l'ha ordinata per me assieme alla sua) e devo riconoscere che paragonata alle precedenti che avevo (alimentate a batterie AA - AAA) è tutta un'altra illuminazione.
questa (vedi link sotto) la metterò sul casco ed affiancherà la MTE P7 (5 mode) fissata al manubrio

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.13095
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho passato gli ultimi 2 giorni a leggere questo immenso post, ero partito dalla possibilità di autocostruirmi un kit con dei P4 ma alla fine mi sono convinto che la soluzione più veloce ed economica sia il famoso kit di Pablo. Solo un'ultima domanda, alla luce della vostra esperienza di questi mesi, meglio la versione 5 o 2 mode della MTE P7?
Grazie a tutti...

La prima l'ho comprata 5 mode, tutte le altre 2 modi.
A volte mi manca la posizione "middle", ma preferisco lo stesso la 2 mode.
L'unica volta che ho usato lo strobo è stato per farmi vedere da mia moglie, lei al paese io sulla cima della montagna (in pratica giocavo).


P.S. E mi vedeva :spetteguless:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
è solo un discorso di comodità...
io ho la 5 mode e quando devo passare da una modalità all'altra, il percorso circolare passando tra i due strobo è un po' una scocciatura... io alla fine uso solo la modalità HIGH o LOW, neppure quella media.....

Qualche forumendolo trova molto comoda la funzione strobo... quindi alla fine è una questione di gusti :medita: e non ce n'è una migliore! :prost:

la modalità strobo è utilissima quando ti devi fare qualche tratto su strade buie e tortuose, dove la gente tende a correre.

Ti assicuro che appena gli automobilisti intravedono la forte luce lampeggiante senti i motori perdere giri e le macchine frenare, ancora prima che possano vederti direttamente.

Lo abbimao sperimentato per l'ennesima volta l'altra sera sui 5 km di statale da Blevio a Como. Non c'era una macchina che non rallentasse.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stasera prima prova "on-bike" della nuova torcia MTE P7........ 500 mt. non di più, per poter verificare di averla ben direzionata: il primo effetto è stato più che buono, domani sera la prova sul campo.

Purtroppo, visto che non è ancora arrivato il Fenix, ho dovuto fissarla con mezzi di fortuna, ma sembra che regga.

Domani sera, venerdì 13, notturna con passaggio al paese fantasma .......... quale collaudo migliore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo