Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Perchè hai scelto la versione con la testa da assalto? Che intenzioni hai?
Per la batteria regolati tu, sai già che una dura un ora in modalità high e tutta la notte in modalità low. Non ho ancora provato il farazzo, ma dopo parecchi tentativi con altri modelli di torce ho decisco che come seconda luce, ma anche come terza, quarta, quinta, avrò sempre la stessa MTE 2mode. Come supporto da manubrio secondo me il Fenix è l'unico che valga la pena di essere comprato, mentre è ottimo e consigliabile quello da casco. Per il caricabatteria vedi se ti conviene prendere l'adattatore di rete o cambiargli poi tu la spina (forse è meglio).

Per testa da assalto intendi (credo) che la lente è un pò protetta e in dentro in modo da preservarla dagli urti? L'uso da farne è sicuramente soft (XC) agli inizi, poi dovrebbe diventare (una volta preso la mano e il manico) un pò più rock, quanto dipenderà dal livello di tecnica cui arriverò...
Per le batterie e il manubrio ok, mi rimane il dubbio caricabatterie, se mi dite che è meglio il modello con lo spinotto piatto e poi l'adattatore vado di quello, solo non vorrei sbagliare acquisto, perchè se non ho modo di caricare le batterie allora le torce servono a poco...
Grazie ancora! :cucù:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
..mi rimane il dubbio caricabatterie, se mi dite che è meglio il modello con lo spinotto piatto e poi l'adattatore vado di quello, solo non vorrei sbagliare acquisto, perchè se non ho modo di caricare le batterie allora le torce servono a poco...
Grazie ancora!
L'acquisto non lo sbagli di sicuro, onestamente non so che differenza ci sia tra il modello OEM e il Digital, a parte la spina.
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
mi sono andato a vedere questo, dopo averne letto nel topic...
Ho già due P7, ma una potrei regalarla a mio figlio, che gli piace tanto (fa molto CSI :smile:)
L'unico dubbio è che non son se è possibile avere una pila supplementare, e relativo caricabatteria...
Chiedo scusa in anticipo se era già stato detto:soffriba:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
dal sito, entrando nella sezione dell'ordine leggo di un "Tracking Number" un codice che come collegamento mi rimanda ad sito hongkongpost.com poi da lì mi perdo ... 8D

Dici che allora il codice che mi dan loro lo devo controllare sul sito italiano delle poste??
Esatto.
Però sul sito delle poste italiane è tracciabile solo 3-4 giorni dopo che è partito da Hong Kong.
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
or ora leggo che c'è un oggetto in pending!!!

Codice:
Shipment #  	 SKU  	 Product or Service Name   	 Quantity   	 Price   	 Shipping
1 	 03529 	 Flat to Round Power Plug Convertor 	x 1 Shipped 	 $0.87 	 -
	 05790 	 TrustFire Protected 18650 Lithium Battery (2500mAh 2-Pack Blue) 	x 1 Shipped 	 $8.18 	 -
	 06105 	 Digital Li-Ion 18650 Battery Charger 	x 1 Shipped 	 $7.92 	 -
	 12623 	 MTE SSC P7 C-Bin 900-Lumen 2-Mode LED Flashlight (1*18650) 	x 1 Shipped 	 $35.36 	 -
2 	 13004 	 Fenix Flashlight Bike Mount 	x 1 Pending 	 $8.40 	 -


Sono sicuro che fino all'altro giorno tutti gli oggetti erano inclusi nella spedizione! maccheccavolo è_é
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
or ora leggo che c'è un oggetto in pending!!!

..............
Sono sicuro che fino all'altro giorno tutti gli oggetti erano inclusi nella spedizione! maccheccavolo è_é

E' successa la stessa identica cosa anche a me sul mio primo ordine.
Dopo un mesetto circa, gli ho dovuto segnalare che non erano mai arrivati due dei quattro articoli che avevo ordinato, mi hanno immediatamente chiesto scusa e mi hanno ripristinato l'ordine.
Ti consiglio di tenere costantemente monitorata la situazione e se ti accorgi che il prodotto sarà sempre "pending" utilizza l'apposita funzione per segnalarglielo.
Di questi argomenti se ne è discusso in questo topic: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112983.
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Ragazzi ho un problema, mi è arrivata la torcia P7 e le batterie, il problema è che non ho ordinato il caricabatterie pensando di trovarlo nei negozi di elettronica, adesso l'ho ordinato da DX però non posso aspettare un mese che mi arrivi i nquanto le uscite con il buio le faccio adesso.
Qualcuno ha un caricabatterie in più che vuole venedere, oppure qualcuno mi indica un negozio che vende on line in italia?

ciao e grazie
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.608
3.562
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ragazzi ho un problema, mi è arrivata la torcia P7 e le batterie, il problema è che non ho ordinato il caricabatterie pensando di trovarlo nei negozi di elettronica, adesso l'ho ordinato da DX però non posso aspettare un mese che mi arrivi i nquanto le uscite con il buio le faccio adesso.
Qualcuno ha un caricabatterie in più che vuole venedere, oppure qualcuno mi indica un negozio che vende on line in italia?

ciao e grazie

http://www.euroled.it/batterie-1.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo