• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Qualcuno ha già provato le torce che vende dx con lo zoom, tipo questa per esempio?

Volevo sapere se funzionano bene e se hanno una qualche utilità nel ns. campo :-)

La mia non è uguale ma ha le stesse caratteristiche, l'ho montata sul casco con due fascette e non è male, lo "zoom" aiuta a allargare o localizzare il fascio.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.585
2.894
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Qualcuno mi consiglia un faretto o più faretto collaudati, da comprare sul mercato o in internet, tanto per capirsi.... Non vorrei fare il tester

Grazie a tutti

azz...Alberto...dopo 480 pagine di 3d ,scrivi "tanto x capirsi"?:medita:

cmq ..... in europa(UK) http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=160896988757 o http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=370649581840

in HK(tempi lunghi e rischio dogana.ma free shipping..) http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=150625827995

o cmq da questo venditore http://stores.ebay.it/gomarketstore
 
  • Mi piace
Reactions: cicciopeloso

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

:-) proprio il numero di pagine sta rendendo un pozzo senza fondo questa discussione. comunque grazie anche da parte mia per i link. solo una domanda: questi led non hanno un fascio luminoso un pò troppo centrale rispetto a quelli con p7 tipo questo? (che stavo per comprare prima di vedere il link che hai postato! mi sono un pò confuso ehehh)
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
Qualcuno mi consiglia un faretto o più faretto collaudati, da comprare sul mercato o in internet, tanto per capirsi.... Non vorrei fare il tester

Grazie a tutti



Eeeeeee. Le mie scuse, comunque sei stato più ' che di aiuto!
Adesso me so compro subito su ebay

Ma che dici, che sia il caso di comprarne due, uno da casco ed uno da manubrio???

Grazie ancora
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.585
2.894
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
:-) proprio il numero di pagine sta rendendo un pozzo senza fondo questa discussione. comunque grazie anche da parte mia per i link. solo una domanda: questi led non hanno un fascio luminoso un pò troppo centrale rispetto a quelli con p7 tipo questo? (che stavo per comprare prima di vedere il link che hai postato! mi sono un pò confuso ehehh)

io ho,oltre quello triplo,altri 2 xmlt6 comprati da venditori diversi.Uno ha la parte specchiata "rugosa",l'altro invece liscia.In effetti il fascio è un pochino diverso fra loro.Adesso su di uno ho messo questo vetrino che devo ancora provare http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=261093953515
 

lucablabla

Biker poeticus
Eeeeeee. Le mie scuse, comunque sei stato più ' che di aiuto!
Adesso me so compro subito su ebay

Ma che dici, che sia il caso di comprarne due, uno da casco ed uno da manubrio???

Grazie ancora

Oltre agli interventi sulla bike, come dice Marcus69, quello sul casco Ti serve, per illuminare l'interno delle curve e nel caso che quello sul manubrio non funzioni più...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: monorotula

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Tirà la carèta;5947716 ha scritto:
Credo che il fascio differente lo risconti tra parabola liscia e a buccia d'arancia, il secondo quasi sicuramente avrà spot più corona, mentre quello con la parabola liscia dovrebbe essere uniforme, più o meno aperto ma uniforme.

Ho notato solo dalle immagini perché ho la parabola a buccia d'arancia che quella a specchio è uniforme solo da una parte del centro verso la parte esterna. La parte al centro forma un prisma di ombra. E' una mia impressione o chi la possiede può confermarlo?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.585
2.894
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.268
1.192
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
ciao a tutti ho preso un faro xm-l T6 e volevo sapere se un pacco batterie di questi é meglio scaricarlo completamente o ricaricarlo dopo l'uso, grazie mille a tutti.
ciao
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ciao a tutti ho preso un faro xm-l T6 e volevo sapere se un pacco batterie di questi é meglio scaricarlo completamente o ricaricarlo dopo l'uso, grazie mille a tutti.
ciao

Ciao,
da nuovo effettua due scariche complete (se senza movimento modera la potenza e ventila il faro) per ottimizzare la resa, poi considera che non hai effetto memoria. Io in genere ricarico, ma solo per praticità, quando decido di uscire, so che sono cariche.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.585
2.894
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
scusate se insito...qualcuno che ha sia il p7 che il cree T6, può fare un confronto? quello dato per 1600 lumen(T6)...si sa a quanto arriva in maniera più o meno veritiera??

per la parabola...io ho due torce MTE ed hanno la parabola rugosa; il fascio è abbastanza uniforme, senza spot centrali. monta il p7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo