• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
dipende a quanto vuoi arrivare di autonomia, potresti fare una serie di tre in parallelo, così diventa 2400mA x 3 =7200mA il voltaggio sempre 3.6x2 nominale cioè massimo 4.2 x2 = 8.4
Il pacco a scanso di equivoci è generalmente collegato così:
picture.php


Dimensionalmente, il pacchetto da 4 è comodo, il pacchetto da 6 meno, oltre conviene avere due pacchi batteria.

I paralleli, comunque, contribuiscono in maggiore quantità all'aumento di autonomia rispetto alla semplice moltiplicazione dei singoli tempi, in quanto si riduce l'assorbimento in ogni cella, il che aumenta l'energia prelevabile.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
per un discorso anche di capacità,io il meglio lo ottengo con le lipo.attualmente uso questa [url]http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=21940[/URL]

se ti serve una batt ho questa [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-45463-batteria-faretto-led[/URL]

Si le lipo son favolose, ma van trattate con rispetto, specie se si usano caricabatterie programmabili, se sbagli, spesso, son dolori!
Inutile dire che Marcus le sa trattare perchè modellista dinamico, oppure perchè ha installato un brushless nel tubo sella e fa lo sborone con gli amici!:smile:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.569
2.885
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Tirà la carèta;5930150 ha scritto:
Si le lipo son favolose, ma van trattate con rispetto, specie se si usano caricabatterie programmabili, se sbagli, spesso, son dolori!
Inutile dire che Marcus le sa trattare perchè modellista dinamico, oppure perchè ha installato un brushless nel tubo sella e fa lo sborone con gli amici!:smile:

in effetti potrei alimentare sia le luci che il brushless nel tubosella....
Concordo con te sul fatto che le lipo bisogna saperle maneggiare.inoltre ci vogliono cb appositi.io utilizzo, per comodità, questo a 4 uscite(ne ho anche un altro a 2 uscite)
 

Allegati

  • QUATTRO-1(1).jpg
    QUATTRO-1(1).jpg
    53,1 KB · Visite: 12

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.569
2.885
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
si dai .....domani posto il mio primo impianto luci che avevo realizzato circa 15 anni fa con batt al Pb 12V mi pare da 7 0 9A,fissandola con apposito telaietto al portaborraccia.Luce da macchina!!!!

... immagino pesasse più la batteria della bike :smile:

Dai che è da un pezzo che qualcuno non mostra dell'autocostruito, certo che con i prezzi dei cinesi chi ci si mette a produrre a meno di quei prezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo