ecco .... brutto ma funzionava da paura!!!(faretti alogeni da incasso con diversa angolazione di illuminazione e potenza..ahhaahh)
ecco .... brutta ma funzionava da paura!!!(faretti alogeni da incasso con diversa angolazione di illuminazione e potenza..ahhaahh)
Suppongo che dalle tue parti piova raramente.
si dovrebbe provare a fare qualcosa del genere con il faro allo xenon o addirittura quello bixenon che ne ho due a portata di esperimento :)
ho detto cosi' come idea. ma ci vorrebbe una bella batteria penso
Seguivo la vs discussione...
Posso chiedere un consiglio ? Ho acquistato dalla Cina su ebay il tris di lampadine x mtb 3800 lumens gomarket per 58,00 euro, si vede molto bene. Dopo tre uscite la centrale, non appena accesa é andata, nel senso chi dopo una scarica di flash si é bruciata. Il led é il cree t6 xl m. Il venditore mi trasmetterá un kit nuovo x la garanzia. C é la possibilità di sostituire il bulbo ? Se si dove lo posso trovare ?
grazie mille, mi sembra che il diametro della centrale sia più grande di 16 mm
NN riesco a trovarne più grandi su ebay
Il faretto é questo: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=310383706218
Ma si apre il faretto e sopratutto come faccio a sapere se é il bulbo da cambiare anche se sembra di si......