Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
Tirà la carèta;5100287 ha scritto:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: carbomaniak !!!:smile::smile:

Tutt'altro...pensa io peso 94 kg e sono alto 1,87....quindi altro che carbonio mi serve per diminuire di peso.....:cry: :cry:

Il fatto è che mi serviva proprio un supporto del genere, perchè la mia piega rise 40 si alza subito lasciando poco spazio al Garmin 500.
Poi ho provato a cercare per il web ma non c'è niente altro :celopiùg:, quindi l'oggetto cade proprio a faGIUOlo........
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Tutt'altro...pensa io peso 94 kg e sono alto 1,87....quindi altro che carbonio mi serve per diminuire di peso.....:cry: :cry:

Il fatto è che mi serviva proprio un supporto del genere, perchè la mia piega rise 40 si alza subito lasciando poco spazio al Garmin 500.
Poi ho provato a cercare per il web ma non c'è niente altro :celopiùg:, quindi l'oggetto cade proprio a faGIUOlo........

Inoltre, se regolate bene, offrono maggior protezione all'oggetto supportato, per intenderci, se le abbassi, anche in caso di ribaltamento difficilmente (edit) si andrà a picchiare l'oggetto.
su crc trovi il topeak, ed in altri negozi nella zona "accessori manubrio", anche se rose è forse quella più economica.
 
  • Mi piace
Reactions: lucablabla

lucablabla

Biker poeticus
Tirà la carèta;5100386 ha scritto:
Inoltre, se regolate bene, offrono maggior protezione all'oggetto supportato, per intenderci, se le abbassi, anche in caso di ribaltamento si andrà a picchiare l'oggetto.
su crc trovi il topeak, ed in altri negozi nella zona "accessori manubrio", anche se rose è forse quella più economica.

Azz.....Tiràlacarèta-pedia........stupendo....ora vado a vedere.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
Tirà la carèta;5100386 ha scritto:
Inoltre, se regolate bene, offrono maggior protezione all'oggetto supportato, per intenderci, se le abbassi, anche in caso di ribaltamento difficilmente (edit) si andrà a picchiare l'oggetto.
su crc trovi il topeak, ed in altri negozi nella zona "accessori manubrio", anche se rose è forse quella più economica.
Il topek all weather arriva la prossima settimana... Poi spero arrivino i fari da DX. :omertà: alla dogana....
 

Kexecuter

Biker novus
14/10/11
3
0
0
Cesena
Visita sito
2 MJ 808 ordinate mercoledi' scorso su Dealextreme arrivate questa mattina via Airmail! no dogana anche se spedite dal magazzino Cinese. Io ho fatto l'ordine di un prodotto che doveva essere disponibile in Uk ma e' comunque partito dal magazzino Cinese. Tutto ok cmq, velocissimi e con imballo impeccabile. Ciao a tutti!
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
2 MJ 808 ordinate mercoledi' scorso su Dealextreme arrivate questa mattina via Airmail! no dogana anche se spedite dal magazzino Cinese. Io ho fatto l'ordine di un prodotto che doveva essere disponibile in Uk ma e' comunque partito dal magazzino Cinese. Tutto ok cmq, velocissimi e con imballo impeccabile. Ciao a tutti!
Uno con una fortuna così mi sta già antipatico.... :rosik:
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
evviva con le buone notizie.
Pacco fermo in dogana, ricevuta raccomandata oggi:
Provenienza : hong kong
magazzino n: blbalba
contenuto : accessorio bicicletta

La informiamo che l'invio è stato sottoposto ai controlli da parte dell'ad. Dalla visita effettuata dal funzionario doganale è stato riscontrato: Contenuto: 1 kit luci bici valore. non congruo esito: in caso di fattura non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore € 60 Pertanto in riferimento all'invio in oggetto da voi importato vi invitiamo a far pervenire via fax ai numeri blabla o via posta blabla il presente document ocompilato in ogni sua parte con allegato quanto qui di seguito richiesto:
carta identità, codice fiscale, descrizione merci, descrizione USO merci, valore merce, allegare fattura commerciale blablbalbala

a nessuno è capitato?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
evviva con le buone notizie.
Pacco fermo in dogana, ricevuta raccomandata oggi:
Provenienza : hong kong
magazzino n: blbalba
contenuto : accessorio bicicletta

La informiamo che l'invio è stato sottoposto ai controlli da parte dell'ad. Dalla visita effettuata dal funzionario doganale è stato riscontrato: Contenuto: 1 kit luci bici valore. non congruo esito: in caso di fattura non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore € 60 Pertanto in riferimento all'invio in oggetto da voi importato vi invitiamo a far pervenire via fax ai numeri blabla o via posta blabla il presente document ocompilato in ogni sua parte con allegato quanto qui di seguito richiesto:
carta identità, codice fiscale, descrizione merci, descrizione USO merci, valore merce, allegare fattura commerciale blablbalbala

a nessuno è capitato?

Ovviamente si.
Leggi e prosegui su questo topic.
 
  • Mi piace
Reactions: N!co-

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
evviva con le buone notizie.
Pacco fermo in dogana, ricevuta raccomandata oggi:
Provenienza : hong kong
magazzino n: blbalba
contenuto : accessorio bicicletta

La informiamo che l'invio è stato sottoposto ai controlli da parte dell'ad. Dalla visita effettuata dal funzionario doganale è stato riscontrato: Contenuto: 1 kit luci bici valore. non congruo esito: in caso di fattura non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore € 60 Pertanto in riferimento all'invio in oggetto da voi importato vi invitiamo a far pervenire via fax ai numeri blabla o via posta blabla il presente document ocompilato in ogni sua parte con allegato quanto qui di seguito richiesto:
carta identità, codice fiscale, descrizione merci, descrizione USO merci, valore merce, allegare fattura commerciale blablbalbala

a nessuno è capitato?
Spero proprio non capiti anche a me.................. :ahhh:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao a tutti,ho letto un po di domande e risposte nelle pagine precedenti e visto che anch'io mi devo comprare una luce da casco per le mie uscite in notturna vorrei sapere quali sono le piu acquistate da voi e le piu affidabili.Si parla molto di dealextreme e di magicshin o come si scrive p7-808 007 tic e tac...
Dove andare a parare ? Budget sotto i 100 euri....anche perchè ho già ordinato la HOPE R4 Endurance ma volevo averne giusto una sul casco...non si sa mai :prost:
 
evviva con le buone notizie.
Pacco fermo in dogana, ricevuta raccomandata oggi:
Provenienza : hong kong
magazzino n: blbalba
contenuto : accessorio bicicletta

La informiamo che l'invio è stato sottoposto ai controlli da parte dell'ad. Dalla visita effettuata dal funzionario doganale è stato riscontrato: Contenuto: 1 kit luci bici valore. non congruo esito: in caso di fattura non pervenuta verranno calcolati i diritti doganali sul valore € 60 Pertanto in riferimento all'invio in oggetto da voi importato vi invitiamo a far pervenire via fax ai numeri blabla o via posta blabla il presente document ocompilato in ogni sua parte con allegato quanto qui di seguito richiesto:
carta identità, codice fiscale, descrizione merci, descrizione USO merci, valore merce, allegare fattura commerciale blablbalbala

a nessuno è capitato?


...che rompic....oni!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo