Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Grazie, DX mi hanno risposto adesso in un'ora! Dovrei mandarglielo in UK per la sostituzione in garanzia. Se fosse l'interruttore è riparabile o da sostituire? Credo sia quello perchè premendo tenta di accendersi
Ciao

Ciao,
l'interruttore potrebbe essere da sostituire o da risaldare.

Se hai la possibilità della garanzia, direi di sfruttarla.
La palla è aspettare rimanendo senza luci, ma se ti hanno risposto in 1 ora, direi che la cosa potrebbe essere di buon auspicio :prega:
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark

C' è anche questo : il faretto differisce come aspetto ma le caratteristiche sembrano le stesse....

[URL="http://www.dealextreme.com/p/mj-868-cree-xm-lt6-3-mode-1000-lumen-white-led-bicycle-bike-light-4x18650-included-93383"][URL="http://www.dealextreme.com/p/mj-868-cree-xm-lt6-3-mode-1000-lumen-white-led-bicycle-bike-light-4x18650-included-93383"][url]http://www.dealextreme.com/p/mj-868-cree-xm-lt6-3-mode-1000-lumen-white-led-bicycle-bike-light-4x18650-included-93383[/URL][/URL][/URL]

ed e' piu costoso forse per materiali piu rifiniti...
Ciao
Jack
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Tirà la carèta;5029047 ha scritto:
Ciao,
l'interruttore potrebbe essere da sostituire o da risaldare.

Se hai la possibilità della garanzia, direi di sfruttarla.
La palla è aspettare rimanendo senza luci, ma se ti hanno risposto in 1 ora, direi che la cosa potrebbe essere di buon auspicio :prega:

Oltretutto chissà quando me lo rimandano dall'Inghilterra... in alternativa offrono $ 17,00 per farmelo riparare qui
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Tirà la carèta;5029347 ha scritto:
A questo punto quasi prenderei i 17$.
Nel frattempo però, con molta calma aprirei per vedere cosa non funziona, se è solo una saldatura ci guadagni una torcetta led:il-saggi:
Se è il driver no!, caccialo indietro

Aperto e trovato il problema: sulla schedina (scusa ma non conosco i termini corretti) si è dissaldato un collegamento, il problema che ce ne sono 3 vicini e il lavoro diventa chirurgico e non saprei da chi farlo riparare.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Aperto e trovato il problema: sulla schedina (scusa ma non conosco i termini corretti) si è dissaldato un collegamento, il problema che ce ne sono 3 vicini e il lavoro diventa chirurgico e non saprei da chi farlo riparare.

Un qualsiasi negozio di elettronica ti saprà aiutare, in realtà non ci vuole molto.
Comunque... fortuna che ti è successo al sicuro, a casa, se stavi andando... :omertà:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Confermo, 63 euro compresa spedizione(a costo zero). Oltre al kit luci e alla batteria di scorta ho preso anche svariati accessori. Ho ordinato il materiale pochi giorni fa, non mi aspetto di riceverlo prima di 3-4 settimane (spedizione da Honk Kong). Nel frattempo uso l'altro kit che mi é arrivato nei giorni scorsi, vedi miei post precedenti.

Il materiale é stato spedito oggi da Honk Kong.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
io il faretto l'ho preso qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...eName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 costa un po meno l'oggetto è stato pedito da hk il 03/08 è arrivato il 06/08 a milano e da qui l'incubo fermo in dogana d'allora ci hanno messo 40 gg a mandarmi il foglio della dogana il quale ho rispedito il giorno dopo via fax, ho tel, dopo 4 gg e mi dicono che il fax è arrivato e ora è solo da sdoganare , LE POSTE ITALIANE SONO UNO SCANDALO quindi il mio consiglio è, se dovete acquistare da hk o fate spedire con corriere oppure spendete meno di 50€ altrimenti lo fermano, infatti un amico ne ha preso 1 ed è arrivato in 30 gg io e un altro amico ne habbiamo presi 2 e ce li hanno fermati.
scusate il papiro
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
io il faretto l'ho preso qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...eName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 costa un po meno l'oggetto è stato pedito da hk il 03/08 è arrivato il 06/08 a milano e da qui l'incubo fermo in dogana d'allora ci hanno messo 40 gg a mandarmi il foglio della dogana il quale ho rispedito il giorno dopo via fax, ho tel, dopo 4 gg e mi dicono che il fax è arrivato e ora è solo da sdoganare , LE POSTE ITALIANE SONO UNO SCANDALO quindi il mio consiglio è, se dovete acquistare da hk o fate spedire con corriere oppure spendete meno di 50€ altrimenti lo fermano, infatti un amico ne ha preso 1 ed è arrivato in 30 gg io e un altro amico ne habbiamo presi 2 e ce li hanno fermati.
scusate il papiro

Ne ho appena presi 4 praticamente uguali da un venditore ebay...hanno avuto l'accortezza di spedirmelo in 2 pacchi divisi a 2 giorni di distanza per "dare meno nell'occhio" credo...fanno una luce incredibile e non sembrano fatti poi troppo male...se durano sono un'affare! Unico inconveniente...se setto l'intensità a low (high - low - strobo - off) il ciclocomputer wireless smette di ricevere dal sensore...su strobo o high nessun problema...:nunsacci: comunque il ciclocomputer non è dei più performanti...lo cambierò!

Mandi!
Chuck26
 

LucaLSD

Biker superioris
Il Magicshine 808 preso su dealextreme (magazzini UK) è arrivato in pochissimi giorni, 4 se non sbaglio. Funziona perfettamente e al tatto ha il peso e la consistenza di un oggetto fatto veramente come dio comanda. La luce è TANTA. Nelle prossime sere lo provo sul campo ma sono già più che soddisfatto dell'acquisto!:celopiùg:
 

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
Il Magicshine 808 preso su dealextreme (magazzini UK) è arrivato in pochissimi giorni, 4 se non sbaglio. Funziona perfettamente e al tatto ha il peso e la consistenza di un oggetto fatto veramente come dio comanda. La luce è TANTA. Nelle prossime sere lo provo sul campo ma sono già più che soddisfatto dell'acquisto!:celopiùg:

Io ho fatto l'ordine il 15/09 ma non si è ancora visto niente :nunsacci:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Dice che è stato spedito il 17/09, adesso mando una mail :paur:
OT
Ciao,
per esperienza, il "collo di bottiglia" è dopo la frontiera italiana :nunsacci:, soprattutto se finisce nelle mani del corriere legato alle poste :medita:.
E non solo con i "cinesi naturalizzati" ma anche con rose, tanto che mi ero pure inkxxato, perchè il traking diceva che non era stato possibile consegnare causa assenza destinatario, peccato che in ditta (destinazione) lavoriamo praticamente 24h su 24, qualcuno c'è sempre.
Se arrivano con SDA fatti un giro nella filiale di competenza con la carta d'identità, potrebbe comparire il pacco! Per miracolo ovviamente!
FINE OT
 

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
Tirà la carèta;5036097 ha scritto:
OT
Ciao,
per esperienza, il "collo di bottiglia" è dopo la frontiera italiana :nunsacci:, soprattutto se finisce nelle mani del corriere legato alle poste :medita:.
E non solo con i "cinesi naturalizzati" ma anche con rose, tanto che mi ero pure inkxxato, perchè il traking diceva che non era stato possibile consegnare causa assenza destinatario, peccato che in ditta (destinazione) lavoriamo praticamente 24h su 24, qualcuno c'è sempre.
Se arrivano con SDA fatti un giro nella filiale di competenza con la carta d'identità, potrebbe comparire il pacco! Per miracolo ovviamente!
FINE OT

Ma io non so con che corriere arriva.
Seguendo la loro procedura x merce non consegnata ti fanno fare il tracking su DHL ma nel mio caso non trovo nessuna spedizione.
Sempre seguendo questa procedura dovrei aver mandato una segnalazione, vediamo cosa mi dicono (adesso è notte ad HK)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo